Nathalie Guetta, non c’è stato nulla da fare | La rivelazione strappalacrime dopo anni

Nathalie Guetta ha svelato un retroscena toccante che nessuno si sarebbe mai atteso. Momenti impressi nella memoria per quanto si cerchi di andare aventi nel corso della propria vita. Ecco cos’ha raccontato.

La vediamo ogni giovedì sera nei panni dell’inimitabile Natalina in Don Matteo 13, Nathalie Guetta è ormai un punto di riferimento di questa longeva fiction nella quale interpreta e sarà sempre la fedele perpetua di Terence Hill per quanto sia adesso subentrato Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

Nathalie-Guetta-Don-Matteo-confessione-Altranotizia
Don Matteo e Nathalie Guetta-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante il grande successo così conquistato, l’attrice però nasconde un doloroso segreto che è pronta a rivelare e condividere con i suoi ammiratori. Un’amara verità di cui tutti finora erano all’oscuro. Quale intima confessione ha così custodito per tutto questo tempo?

Nathalie Guetta, l’attrice di Don Matteo svela un’amara verità

Una personalità così dolce e al contempo particolare, Nathalie Guetta, da oltre vent’anni, riesce sempre a far strappare un sorriso tramite gli sketch intercorsi tra lei e Don Matteo nella serie televisiva. Ironica e frizzantina a confronto con la calma e la pacatezza dell’amatissimo prete è sempre stato il connubio perfetto per il grande successo della fiction medesima.

Nonostante ciò, diverso tempo fa a Vieni da Me, ha rivelato che non le sarebbe dispiaciuto fare anche altre esperienze, evitando così di rimanere ‘bloccata in quel ruolo‘. Infatti si rammenti alcune sue partecipazioni a Stasera Tutto è Possibile e a Ballando con le Stelle. In quella fatidica intervista da Caterina Balivo, però, come in altre variegate dichiarazioni rilasciate ha svelato un triste retroscena della sua vita privata.

“Questo mi è rimasto”

L’ex circense ha manifesto il rimpianto di non aver avuto figli. La sua vita sentimentale è stata caratterizzata principalmente da un grande amore, il cubano Yudiel Sanchez ma purtroppo tramontato da pochi anni. Sovente ha manifestato profonda tristezza in merito alla rottura, rammaricandosi di non essere riuscita a realizzare il suo sogno: “rimpiangerò amaramente di non essere stata una mamma. Sono un’attrice, questo mi è rimasto“.

Un dolore che accomuna molte donne ma di cui è ingiusto sentirsi in colpa. In questo caso, Nathalie è una professionista dai mille talenti, eclettica e benvoluta da tutto il pubblico e dai suoi colleghi per la sua infinità dolcezza. E come ogni settimana è pronta a tornare per il consueto appuntamento del giovedì sera, in prima serata su Rai Uno, in compagnia dei suoi fidati amici, quali ad esempio Pippo e il maresciallo Cecchini nonché la piccola Ines.

Nathalie-Guetta-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy