“Viene massacrata”: Catia Franchi dopo le polemiche a UeD le tocca anche questa

Catia Franchi, la sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi, è stata al centro di un’aspra polemica a causa delle discussioni avvenute a Uomini e Donne tra lei e uno dei cavalieri del parterre del dating show. Come se non bastasse ora è di nuovo nell’occhio del ciclone.

La dama del programma condotto da Maria De Filippi pur essendo da poco arrivata negli studi di Canale Cinque è stata già criticata nelle scorse puntate e adesso su di lei si è scatenata una seconda polemica.

catia-franchi-nell'occhio-del-ciclone-Altranotizia
catia-franchi-Altranotizia-(Fonte: Google)

scopriamo cosa è successo alla nuova dama di Uomini e Donne Catia Franchi.

Catia Franchi nell’occhio del ciclone

Al Trono Over da alcune settimane c’è una nuova dama, si tratta di una donna forte, carismatica, originale e molto atletica. Il suo è uno stile particolare, sia nell’atteggiamento che nel abbigliamento. sicuramente gli outfit che sfoggia in studio sono ricercati, perché suggeriti da sua sorella, la famosa stilista Elisabetta Franchi, fondatrice del noto brand di moda femminile.

Catia si è fatta subito notare per la sua verve e anche per le accese discussioni che si sono scatenate in stdio a cause dei diverbi che ha avuto con il cavaliere napoletano Biagio Di Maro.

Una volta calmate le acque e sopiti gli animi, Catia è ripiombata nell’occhio del ciclone. A quanto pare le polemiche create attorno alla dama non accennano a finire. Scopriamo cosa è successo al nuovo volto del dating show di Canale Cinque.

Le frasi di Catia su sua sorella Elisabetta Franchi

La celebre sorella di Catia Franchi, Elisabetta ultimamente ha detto pubblicamente di preferire nella sua azienda di moda donne sopra i quarant’anni. La stilista ha aggiunto che il motivo è che, superata quell’età, lavorano ventiquattro ore su ventiquattro.

Le parole della Franchi hanno generato un’aspra polemica, creando un forte risentimento soprattutto tra chi non ha intravisto nel suo pensiero una posizione egualitaria, e tra chi ha letto il messaggio come discriminatorio ed offensivo nei confronti delle donne.

Per questo motivo la redazione del Corriere della Sera ha chiesto un intervento diretto da parte di Catia e le ha domandato qual è la sua sulla violenta bufera mediatica, che si è sollevata a seguito delle dichiarazioni della stilista, e che cosa pensa davvero di Elisabetta. 

Catia ha risposto che secondo lei sua sorella è stata semplicemente fraintesa, e ha aggiunto: “Lei non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata.”

Catia-Franchi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy