Nicola Savino, volta le spalle a Ilary Blasi: che brutto colpo basso

Nicola Savino sta affrontando la sua esperienza come opinionista all’Isola Dei Famosi al fianco di Ilary Blasi. I due volti noti sono stati spesso insieme nella conduzione di programmi ma sembra che ora lui abbia un cambiamento imminente in programma.

Il conduttore ha davvero avuto una ricca stagione a Mediaset e lo abbiamo visto alla conduzione de Le Iene  e Back to School su Italia 1 ed ora è presenza fissa come opinionista all’isola al fianco di Luxuria.

Nicola Savino-cambiamento repentino-abbandona-ilary-Altranotizia
Nicola Savino e Ilary Blasi-Altranotizia

Nicola Savino è uno dei volti più apprezzati di Mediaset e con la sua ironia e simpatia ha davvero conquistato il pubblico fino dai suoi esordi. Sembra però che abbia in programma di abbandonare Mediaset e di conseguenza l’amata Ilary. Che cosa è successo?

Nicola Savino abbandona Ilary Blasi

Nicola Savino è ormai una presenza fissa di Mediaset e il pubblico lo apprezza molto. Si è conquistato nel corso degli anni stima e consenso grazie al suo impegno e alla dedizione che ha sempre messo nel lavoro. Uno dei volti rappresentativi del programma Le Iene ma non solo dato che ha avuto la possibilità di cimentarsi in programmi diversi tra loro. Ha condotto il programma Back to School dove ha riportato volti noti sui banchi di scuola e il format ha fatto divertire i telespettatori.

Ora lo vediamo al fianco di Ilary Blasi nell’edizione 2022 de L’isola dei Famosi dove è opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Una stagione lavorativa ricca quella di Nicola Savino che però, stando a quanto ha riportato TvBlog, ha in programma un cambio repentino. Sembra che ci sia qualcuno che voglia a tutti costi il presentatore e che lo stia ormai corteggiando da un po’ di tempo. Di chi si tratta?

Ecco svelato il cambiamento repentino

Nicola Savino, come detto poc’anzi, è uno dei volti simboli di Mediaset e risulta difficile pensare di non rivederlo al fianco di Ilary nelle prossime conduzioni. Stando alle indiscrezioni c’è una rete che sta da tempo corteggiando il conduttore per averlo in esclusiva. Non si tratta della Rai dove Savino ha più volte lavorato ma di una novità.

Si tratta infatti di Tv8 che però fa parte del gruppo Sky ed è la rete generalista del gruppo. Facendo però questo sarebbe legato contrattualmente e dovrebbe rinunciare alle conduzioni in altre reti e quindi di conseguenza dovrebbe lasciare Mediaset. Il suo contratto scadrà a fine Giugno e a quel punto dovrà fare una scelta. Chissà se cederà alle lusinghe di Sky o se opterà per rimanere nella rete attuale dove potrebbe riavere la conduzione di back ti School. Non resta che attendere quale sarà la decisione finale di Nicola Savino!

Nicola Savino-addio-a-Ilary-Blasi-cambiamento.inatteso-Altranotizia
(fonte: Google))
Impostazioni privacy