Emanuele Filiberto, la figlia altro che principessa! E’ una vera top model

Emanuele Filiberto di Savoia è uno dei personaggi televisivi più amati della tv italiana ed ora lo possiamo ammirare in veste di giudice ad Amici. Il principe ha due figlie ed una è ormai quasi una donna ed è di una bellezza disarmante.

Il principe è entrato nel cuore degli italiani nel 2002 quando ha potuto far rientro in Italia. L’allontanamento è stato dettato anche dal regime di esilio previsto dalla Costituzione Italiana ma lui ha sempre affermato di amare questa terra.

Emanuele Filiberto-la-figlia-altro-che-principessa-è-bella-come-una-top-model-Altranotizia
Emanuele Filiberto di Savoia-Altranotizia (fonte: Google)

Emanuele Filiberto si è fatto strada nel mondo dello showbiz italiano appena rientrato in Italia e non ne è più uscito. Ora lo troviamo come giudice ad Amici ed è uno dei più amati per via dei suoi modi garbati, del suo carisma e della sua auto ironia inconfondibile. Oltre alla sua carriera televisiva il pubblico ha molta curiosità riguardo alla sua vita privata ma anche nei confronti dei suoi familiari.

Ha creato una splendida famiglia insieme alla moglie Clotilde Courau ed alle loro splendide figlie Vittoria e Luisa. La primogenita è oggi influencer ed è di una bellezza straordinaria. Voi l’avete vista?

Emanuele Filiberto e il ritorno in Italia

Emanuele Filiberto ha fatto il suo ritorno nella nostra nazione nel 2002 e si è gettato piano piano nel mondo della televisione. Ha conquistato il pubblico con la sua gentilezza ed i modi davvero garbati ed ha così avuto il consenso dei fan. Come non ricordare la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci nel 2009 che lo ha consacrato al mondo televisivo. Da quel momento in poi lo abbiamo visto in innumerevoli trasmissioni e salotti televisivi. Non ha mai nascosto che una delle sue più grandi passioni è la musica.

Proprio nell’anno del suo rientro in Italia, Emanuele Filiberto, ha conosciuto Clotilde e nel 2003 si sono sposati a Roma nella basilica di Santa Maria Degli Angeli. Dopo pochi mesi è nata Vittoria la primogenita e tre anni dopo l’attrice ha dato alla luce Luisa. Una famiglia unita nonostante le tante voci di crisi nel corso degli anni che però hanno sempre superato e li ha resi una coppia davvero solida. Vittoria Di Savoia è oggi una giovane donna che lascia davvero senza fiato per la sua straordinaria bellezza. Avete visto com’è oggi?

Vittoria di Savoia, bellezza degna di un top model

La figlia di Emanuele Filiberto ha oggi 19 anni ed è bionda con carnagione chiara proprio come la sua bellissima mamma. Di recente è stata protagonista del gossip dopo che suo padre ha rivelato che la giovane ha scelto di partire per l’Ucraina in modo da aiutare concretamente le persone colpite dalla guerra.

Giovane ma già con un’identità ben definita, Vittoria ha un numero si seguici davvero importante sui social e siamo sicuri che è destinato a crescere ancora a dismisura. La principessa è davvero di una bellezza stratosferica e più cresce e più esprime fascino da tutti i pori. Voi cosa ne pensate? Di seguito una foto attuale dove potete ammirare la figlia di Emanuele Filiberto in tutta la sua bellezza. 

Emanuele Filiberto-ecco-vittoria-sua-figlia-bella-come-una-top-Altranotizia

Impostazioni privacy