Barbara Palombelli e l’esperienza con l’esorcista: “non dimenticherò mai quella…”

Barbara Palombelli, celebre volto della trasmissione a sfondo giudiziario Forum, ha raccontato un’esperienza davvero toccante, che ha lasciato tutti senza parole.

L’amatissima conduttrice ha svelato di un’esperienza del passato che ha a che fare, addirittura, con il paranormale. Ecco il racconto da brividi che ha letteralmente scosso tutto il pubblico.

Barbara-Palombelli-il-racconto-shock-Altranotizia
Barbara-Palombelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Barbara Palombelli ha rilasciato una lunga intervista alla redazione del magazine Di Più, confessando alcuni dettagli di eventi che ha vissuto in passato abbastanza forti.

Barbara Palombelli e l’esperienza dell’esorcismo

Barbara Palombelli è uno dei volti femminili del piccolo schermo più amati e apprezzati dal pubblico. Lei è al timone di format di successo, come Stasera Italia e Forum, in cui da anni ha sostituito la conduttrice storia del programma Rita dalla Chiesa.

Della sua carriera conosciamo tutto o quasi, ma della sua vita privata invece si sa molto meno, perché è una donna riservata, che tiene molto a proteggere la sua sfera privata.

In una lunga intervista rilasciata alla redazione del magazine Di più però Barbara si è sbottonata, raccontando di alcuni eventi del passato dai retroscena del tutto inaspettati. Alcuni dei quali valicano i confini del sacro e del faceto. Ecco che cosa ha confessato la nota conduttrice.

La sconcertante dichiarazione della conduttrice tv

Barbara Palombelli ha parlato degli eventi dolorosi della sua vita, e di fronte alla domanda dell’intervistatore di Di Più che le ha chiesto se le sia mai capitato di arrabbiarsi ed imprecare contro Dio,  la conduttrice ha risposto con un secco “No”. Poi però ha aggiunto che quando è venuto a mancare suo padre, a soli 57 anni, effettivamente ha provato tanta rabbia, e come lei anche tutta la sua famiglia. Il motivo era che quella morte precoce le apparve atroce da sopportare ed anche molto ingiusta.

Oltre a questo, la nota conduttrice ha confessato di essere stata sottoposta a un atto di esorcismo: “Ebbi a che fare con un esorcista. Mi guardò e mi disse che avevo il malocchio”. Chiaramente le sue parole sono state toccanti e per certi versi anche sconcertanti da ascoltare, anche perché successivamente Barbara anche anche aggiunto che su di lei è stato praticato un rito particolare, che sarebbe dovuto servire a portare via il malocchio, liberandola così dalla sofferenza e dal dolore causato dagli eventi drammatici che aveva subito.

Poi ha concluso con la frase, abbastanza forte: “Non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista”.

Barbara-Palombelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy