Sabrina Salerno col pancione: salta fuori il (rarissimo) scatto

La showgirl Sabrina Salerno è stata immortalata in una versione del tutto inedita. Lo scatto sta facendo il boom di likes e commenti. Scopriamo l’immagine che sta facendo parlare tanto il web

La ex concorrente di Ballando con le Stelle ha pubblicato un’immagine molto particolare, con la pancia completamente nuda.

Sabrina-Salerno-lo-scatto-inedito-col-pancione-Altranotizia
Sabrina-Salerno-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sabrina Salerno ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia inedita. Ecco di quale immagine si tratta.

Sabrina Salerno, lo scatto che ha ammaliato il web

Certamente molti di voi la ricorderanno per la recente avventura a Ballando con le Stelle, il dancing show Rai capitanato da Milly Carlucci al quale ha partecipato in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron, ma la carriera di Sabrina Salerno è cominciata molto prima. La soubrette infatti è un artista del panorama musicale italiano, che ha riscosso un grande successo negli anni passati.

Alcuni dei suoi brani sono diventati veri e propri cult della canzone pop, e nel corso della sua brillante carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi.

La cantante e showgirl è stata legata per tanto tempo all’attore Piere Cosso, poi la love story tra i due è naufragata. Cupido però a quel punto ha deciso di farle un regalo speciale: ha messo sul suo cammino la persona che sarebbe diventata l’uomo della sua vita. Stiamo parlando dell’imprenditore tessile Enrico Monti.

Sabrina Salerno ha conosciuto Enrico nel 1994 e si sono uniti in matrimonio nel 2006. Due anni più tardi hanno dato alla luce il loro primogenito Luca Maria. Ora Sabrina ha tirato fuori una foto con il pancione.

La showgirl ritratta con il pancione

Per celebrare la festa delle mamme, ricorrenza speciale che si festeggia l’8 maggio di ogni anno, Sabrina Salerno ha pubblicato sul suo, seguitissimo, canale Instagram uno scatto inedito, che la ritrae avvolta solo da un elegante cardigan nero, che lascia scoperto il collo e l’addome.

Il particolare della foto è il bellissimo e dolce pancione in evidenza. Nella particolare immagine, molto suggestiva, la showgirl si porta le mani al ventre, come a voler proteggere il figlio che ha in grembo.

La didascalia scelta per accompagnare la foto è stata “Auguri a tutte le mamme del mondo!” Chiaramente lo scatto ha raccolto centinaia e centinaia di likes, e parecchi commenti in cui i fan della Salerno si sono complimentati con lei, per la bellezza e la sensualità, che traspare dallo scatto e anche per la dolcezza materna.

Sabrina-Salerno-Altranotizia (1)
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Sabrina Salerno)
Impostazioni privacy