Benedetta Rossi, il brusco risveglio: “di solito svengo”

Un brutto risveglio per Benedetta Rossi che ha corso il rischio di accusare un mancamento. Una situazione davvero preoccupante ma fortunatamente  si è risolta nel migliore dei modi. Ma cosa l’è accaduto?

Una delle più amate e ricercate foodblogger, Benedetta Rossi non si ferma mai ed è sempre alla scoperta di nuove ricette da proporre. Tra piatti dolci e salati, c’è sempre l’imbarazzo della scelta come anche ricette più particolari, tra i quali il liquore al basilico oppure dei golosissimi biscotti-gelato fatti in casa.

Benedetta-Rossi-svenimento-Altranotizia
Benedetta Rossi-Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo però a guastare la sua idilliaca routine culinaria, questa mattina è sopraggiunto un piccolo imprevisto che ha cambiato totalmente l’umore, andando incontro perfino a uno scenario più ‘allarmante’ anche se, per buona sorte, tutto è rientrato senza eventuali conseguenze. Ecco cos’è successo.

Benedetta Rossi, che brutto risveglio!

Non è la prima volta che Benedetta preoccupa i suoi fan. Difatti, si rammenti che, qualche settimana fa, la foodblogger si è dovuta sottoporre a un intervento alla schiena. Un comprensibile periodo di lunga convalescenza ma adesso ha ormai ripreso i suoi ritmi quotidiani nonché ripristinato quella sua carica così vitale ed energica, da contagiare chiunque la segua.

Ma stamane, il risveglio non è stato affatto piacevole poiché ha corso il rischio di sentirsi male. Una situazione angosciante per i suoi ammiratori per quanto, fortunatamente, sia apparsa nuovamente sui social al fine di spiegare com’è veramente andata. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

“Di solito svengo”

Una passeggiata che costeggia il mare e un bel sole splendente. Apparentemente una giornata perfetta ma poche ore fa, tramite le Instagram stories, ha raccontato di essersi dovuta svegliare presto per fare le analisi del sangue: “mi ero svegliata stranissima stamattina perché a me il solo pensiero di non poter far colazione appena mi alzo dal letto è una roba difficilissima, parte subito male la giornata“.

Inoltre, ha aggiunto: “ho preso la macchina e sono subito andata a fare il prelievo. Le ragazze sono state carinissime. Io gliel’ ho detto di solito svengo quando vedo il sangue. Mi hanno fatto stendere ed è andato tutto quanto bene“. Una mattinata che, alla fine, ha assunto una direzione più ottimista e gioiosa grazie anche alla piacevole chiacchierata con un amico d’infanzia.

I suoi fan si sono sentiti maggiormente rassicurati nel vederla meglio, temendo inizialmente fosse accaduto qualcosa di più grave. Una prima mezza giornata cominciata in modo alquanto spiacevole e terminata in allegria, godendo di un paesaggio marittimo mozzafiato.

benedetta-rossi-ago-altranotizia

Impostazioni privacy