Belen Rordiguez, sorpresa così dal web: che brutta batosta per De Martino

Belén e Antonino sono di nuovo insieme? Questo è quanto supposto dai fan in base ad alcuni indizi social. Ma chissà come la prenderà Stefano De Martino quando verrà a saperlo.

Veterani delle cronache rosa, non è possibile dimenticare la love-story tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez che, al tempo, fecero molto scalpore. Dalla loro chiacchieratissima unione è nato un bambino splendido, anch’egli divenuto ‘vip’ grazie alla continua esposizione mediatica dei genitori.

Stefano-De-Martino-Antonino-Spinalbese-e-Belén-Rodriguez-Altranotizia
Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez-Altranotizia

Oggi, dopo un periodo prolungato di separazione, per quanto ci fosse stato un riavvicinamento, sembra che sia nuovamente fiorito un certo feeling. Ma al contempo i fan sperano che la showgirl argentina e Antonino Spinalbese siano attualmente tornati insieme. Un’ipotesi alquanto azzardata ma apparentemente sorretta da un dettaglio social che non è passato inosservato. Cosa si è notato?

Stefano De Martino, chissà quando lo scoprirà!

Nella vita di Belén non c’è stato solo Stefano ma anche l’ex hair-stylist Antonino, da cui ha avuto una bimba. Dopo una passionale e intensa storia d’amore, costituita anche da romantiche dediche social è sopraggiunta la rottura. Da una dichiarazione rilasciata al settimanale Gente da parte della conduttrice de Le Iene, si potrebbe dedurre il motivo del loro allontanamento: “ci conoscevamo poco, io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio“.

Ma giusto recentemente, in queste poche ore, i fan della coppia hanno notato un particolare che li ha fatti impazzire di gioia, scatenando la fantasia più recondita. E adesso sorge spontanea una domanda: in vista del fatto che Belén e Stefano si siano ritrovati, quest’ultimo come reagirà alla luce dei nuovi presunti fatti?

Belén e Antonino di nuovo insieme?

Scorrendo le Instagram stories di Antonino Spinalbese, ad un certo punto, ci si imbatte in un frame in cui è ripreso un momento di relax, probabilmente la consumazione di un thè e si intravede la mano di una donna, adornata da molteplici anellini. Naturalmente potrebbe essere chiunque ma i suoi ammiratori hanno ipotizzato potesse essere Belén.

Che sia un ritorno di fiamma? Al momento non è dato saperlo, tenendo presente tra l’altro che essendo genitori, qualora fosse davvero la showgirl, potrebbe essersi intrattenuta per parlare della bambina. Oltretutto si ricordi quanto lei lo stimi come persona e figura paterna, stando ad alcune sue asserzioni rilasciate a Silvia Toffanin: “è un papà bravissimo, Antonino è proprio una brava persona“. Solo il tempo saprà dare una risposta, confermando o smentendo le ipotesi degli utenti sul web.

Antonino-Spinalbese-e-Belén-Rodriguez-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy