Raoul Bova, ‘beccato’ in moto con lei ma non è la moglie: chi è la donna misteriosa

Raoul Bova è stato ‘beccato’ in moto con una donna che non è però sua moglie. A quanto pare dovrà farsene una ragione.

L’attore è uno dei volti più amati ed ambiti del mondo dello spettacolo. Da poco approdato in una nuova avventura ovvero l’amata fiction Rai Don Matteo dove interpreta Don Massimo.

Raoul Bova-foto-in-dolce-compagnia-Altranotizia
Raoul Bova-Altranotizia (fonte: Google)

Raoul Bova ha raggiunto livelli straordinari durante gli anni di carriera fino ad oggi e siamo certi che non saranno gli ultimi. Un uomo dedito al lavoro e che si è sempre impegnato a migliorare se stesso per superarsi. Ovviamente essendo di una bellezza e bravura  disarmante è stato ed è ancora oggi il sogno di molte ammiratrici. Di recente però è apparso con una donna e non si tratta di sua moglie. Chi è?

Raoul Bova, la moglie dovrà farsene una ragione

Raoul Bova si è conquistato un posto d’onore tra gli attori italiani e tutto ciò che tocca con mano diventa oro. Il suo ruolo da attore lo ha visto impegnato in innumerevoli film e fiction ed è corteggiato dai migliori salotti TV come ospite d’onore. I suoi fan sono molto attenti anche alla sua vita privata e seguono con curiosità le sue vicende personali.

L’attore ha avuto un lungo matrimonio con Chiara Giordano e dopo 13 anni, nel 2013, la coppia si è separata. Questo ha creato scalpore soprattutto perché accanto a lui, di li a poco, è apparsa Rocio Morales. La bellissima attrice spagnola ha fatto breccia nel cuore di Raoul Bova sul set di Immaturi e da quel momento non si sono più lasciati. Sono felici ed appagati e presto li potremmo ammirare insieme nella fiction Giustizia per Tutti. Di recente però è emersa una foto con dedica che l’amato Raoul ha voluto fare ad un’altra donna e pare che Rocio dovrà farsene una ragione. Di chi si tratta?

Ecco la foto in moto

Raoul Bova è apparso in una foto che lo ritrae con la vera ed unica donna della sua vita e dopo averla resa pubblica ha smosso il web che ha riempito di commenti il dolce pos. Non si tratta però di tradimento o di paparazzate ma di tutt’altro argomento.

Ha postato una foto che lo ritrae insieme alla donna più importante della sua vita in sella ad una moto entrambi sorridenti. Raoul Bova ha voluto inoltre scrivere un dolce pensiero che riportava: “in ogni fiore, in ogni raggio di sole… È lì che ti incontro ogni giorno. Auguri a te mamma.. e a tutte le mamme del mondo”. Si tratta quindi della sua amata mamma che purtroppo non è più al suo fianco fisicamente ma che ritrova in ogni momento della quotidianità. Mandiamo un grosso abbraccio a Raoul Bova. Il suo dolce gesto ha riempito il cuore dei fan.

Raoul Bova-e-la-donna-più-importante-di-tutte-Altranotizia
(fonte: Raoul Bova Instagram)
Impostazioni privacy