Orietta Berti, l’ha confessato solo ora: abbandonata all’autogrill

Orietta Berti si è sentita pronta nel rivelare e condividere con il pubblico un retroscena intimo della sua vita privata che, ancora oggi, le provoca uno stato d’ansia e smarrimento. 

Un’icona del panorama musicale italiano, le canzoni di Orietta Berti ancora oggi riecheggiano di generazione in generazione. Un esempio evidente è dato dall’interpretazione del brano Fin che la Barca Va, racchiusa in un medley, da parte di una giovane, quale ormai ex concorrente di Tali e Quali. Questo a dimostrazione di quanto certe canzoni siano senza tempo.

Orietta-Berti-confessione-Altranotizia
Orietta Berti-Altranotizia (Fonte: Google)

Una carriera costellata di grandi successi e quando c’è lei si tira sempre a segno un gran bel colpo. A testimonianza di ciò il tormentone Mille, accompagnata da Fedez e Achille Lauro. Anche la sua vita privata procede a gonfie vele, di cui è noto il matrimonio con Osvaldo e la nascita di due figli oggi adulti ma recentemente ha confessato un retroscena inedito che ha lasciato esterrefatti. Che cos’ha raccontato?

Orietta Berti, l’ha confessato solo ora

Negli anni, Orietta ha rivelato molti segreti di sé, partire dalla sua professione. Si menzioni le molteplici chiacchierate con Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, in qualità di ospite fissa, in cui ha raccontato sovente molti aneddoti riguardanti la sua vita, nel complesso.

Ma ultimamente si è lasciata sfuggire in particolare un episodio che ha lasciato tutti di stucco, sia i presenti che il pubblico a casa. Inimmaginabile quanto accaduto eppure è successo anche questo. Di seguito si riportino tutti i dettagli del ‘caso’ a cui si sta facendo riferimento.

“Mi ha abbandonata in autogrill”

Orietta, insieme alle sue ‘compagne di viaggio’ Mara Maionchi e Sandra Milo, sono state invitate come ospiti per una tripla intervista da Fabio Fazio, durante la puntata di domenica 8 maggio a Che Tempo che Fa. Un momento spassoso e gradevole al fine di promuovere la trasmissione Quelle Brave Ragazze con loro come protagoniste, in onda dal 19 maggio su Sky Uno e NOW.

Illustrando questa loro inedita avventura che ha avuto come meta la Spagna, Orietta ha raccontato di essersi portata in valigia un fischietto come oramai d’abitudine poiché “Osvaldo mi lascia nei grill delle autostrade“, non mancando di manifestare forte ilarità. Nello specifico ha fatto riferimento a una vicenda nella quale si trovavano a un distributore di benzina, in direzione Roma nella sede Rai. Ma suo marito la lasciò in quel loco, ‘abbandonandola’ poiché non si era accorto che fosse scesa dalla macchina per recarsi alla toilette.

Orietta-Berti-Che-Tempo-che-Fa-Altranotizia
(Fonte: Che Tempo che Fa/RaiPlay)
Impostazioni privacy