Isola dei famosi, autori costretti a intervenire: naufrago l’ha combinata grossa

Isola dei Famosi, è stato violato il regolamento del reality ma la cosa non è di certo passata inosservata.

Un concorrente dell’Isola ha fatto qualcosa che nessuno si poteva aspettare. Non si tratta di cibo nascosto o di prove truccate ma di tutt’altro argomento.

Isola dei famosi-beccato-gesto-nascosto-di-un-naufrago-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

L’Isola dei Famosi è iniziata col botto in questa edizione 2022. Ilary Blasi si è trovata già a fronteggiare diverse accese liti e discussioni che hanno creato scompiglio sia in studio che in Honduras. Questa volta però il gesto nascosto del naufrago è stato davvero inaspettato ed ha stupito la modalità nel quale è stato compiuto. Di cosa si tratta?

Isola dei Famosi, viene a galla il gesto inatteso

Ilary Blasi ha condotto lunedì 9 maggio una nuova puntata dell’isola e come sempre si sono viste accese discussioni per il cibo ed anche per l’organizzazione delle faccende settimanali. I nominati sono stati Lory Del Santo e Marco Cucolo, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Tavassi.

La preferita e risultata Mercedez Henger mentre l’eliminazione è toccata a Fabrizia Santarelli. Vaporidis è ancora al centro del ciclone tra polemiche ed accuse di falsità soprattutto da parte di Edoardo. Qualcosa però ha lasciato sgomenti i telespettatori che non si sarebbero mai aspettati un comportamento di quel genere proprio da lui. Ha violato il regolamento ma c’è chi ha fatto venire tutto a galla. Di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa ha fatto

Un naufrago dell’Isola dei Famosi ha fatto un gesto del tutto inaspettato ed ha coinvolto anche una persona che non è un concorrente. Probabilmente credeva che la cosa sarebbe passata inosservata ma così non è stato. Anzi la cosa è stata tirata fuori direttamente da Ilary che ha spiegato: “C’è un naufrago che ha violato il regolamento. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni” 

Il naufrago è Roger ed ha cercato di convincere il medico a consegnare un biglietto ad Estefania. Ovviamente il professionista ha avvisato subito il programma in merito all’accaduto ed è stato così smascherato in diretta. Il biglietto riportava una dedica d’amore che non è stata però accolta come lui sperava. Dopo aver visto Roger in atteggiamenti ambigui con la sua ex fidanzata per lei le cose sono cambiate. Non ha perciò gioito per il gesto del naufrago ma anzi ha affermato che ci sono state un po’ di cose nel suo comportamento che non gli sono piaciuti affatto.

Isola dei Famosi-roger-corrompe-medico-per-consegnare-un-biglietto-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy