Eleonora Giorgi, cosa pensa davvero di Clizia Incorvaia: “al Gf aveva mostrato…”

Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro, ha detto tutto quello che pensa davvero sulla compagna di suo figlio, dalla quale lui ha avuto, pochi mesi fa, il piccolo Gabriele.

L’attrice si è sbottonata, confessando nel corso di una lunga intervista la sua vera opinione sull’influencer, che Paolo Ciavarro ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip due anni fa.

Eleonora-giorgi-Clizia-Incorvaia-il-loro-primo-incontro-Altranotizia
Eleonora-Giorgi-Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Eleonora Giorgi ha parlato del suo rapporto con Clizia Incorvaia, la fidanzata di suo figlio Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi senza peli sulla lingua sulla nuora

Il figlio del produttore cinematografico Massimo Ciavarro e della celebre attrice Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, due anni fa ha incontrato l’influencer Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip, e tra i due gieffini è scattato subito qualcosa di magico. Dopo essersi conosciuti durante i mesi del reality show di Canale Cinque la Incorvaia e il celebre volto televisivo di Forum hanno deciso di continuare la relazione nata tra le mura di Cinecittà anche una volta lontano dalle telecamere del programma.

Così, tornati alla vita di tutti i giorni ,sono andati a vivere assieme in un casa bellissima immersa nel cuore della capitale. Oggi sono ancora uniti ed affiatati e hanno anche coronato il sogno di avere un figlio tutto loro. Il 19 febbraio infatti è nato il piccolo Gabriele. 

L’influencer è stata ospite al programma tv diretto da Eleonora Daniele, “Storie Italiane” durante la puntata di venerdì 6 maggio 2022. Alla trasmissione è intervenuta anche la madre di Paolo, la quale ha colto l’occasione per dire pubblicamente cosa pensa realmente di Clizia Incorvaia.

Cosa pensa davvero di Clizia Incorvaia

Nel corso della puntata del tv show  “Storie Italiane”, l’attrice ha confessato: “Quando ci siamo conosciute per la prima volta, a me sembrava di conoscerla da sempre. Forse anche per il fatto che al GF aveva mostrato grande parte della sua personalità”. Con queste parole ha fatto capire a tutto il pubblico che lei e la compagna di suo figlio, mamma del suo nipotino, hanno davvero un legame speciale e sono unite da un bellissimo rapporto.

A quel punto la famosa influencer ha svelato di essere felice anche della relazione che nonna Eleonora ha con Gabriele e di non essere affatto gelosa delle coccole e dell’affetto che la madre di Paolo da al suo bambino. 

Poi Eleonora Giorgi ha aggiunto: “Io e Clizia dovremmo fare Pechino Express insieme!”. Chissà se le vedremo davvero in coppia al noto reality show.

eleonora-giorgi-clizia-incorvaia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy