Katia Ricciarelli, dopo tempo è di nuovo insieme a lui: sogno ad occhi aperti

Finalmente e dopo diverso tempo, Katia Ricciarelli è di nuovo insieme a lui ed è davvero al settimo cielo tanto che le sembra di sognare ad occhi aperti. Chi è l’ammiratore che le fa battere tanto il cuore?

Un personaggio che si è messo in gioco nei mesi precedenti, Katia Ricciarelli ha ormai archiviato il capitolo del Grande Fratello, ritornando al suo primo grande amore qual è appunto l’opera e il canto lirico. Difatti, in qualità di madrina, ha preso parte all’evento Gala della Lirica pochi giorni fa a Matera.

Katia-Ricciarelli-ex-coinquilino-insieme-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma alla fine il Gf ritorna sempre e infatti ha nuovamente incontrato un suo ex coinquilino recentemente. Una forte emozione rivedersi al di fuori da quella Casa, così indimenticabile per diversi motivi, sia allegri che spiacevoli. Ecco chi ha ritrovato in modo totalmente inaspettato.

Katia Ricciarelli, è un sogno ad occhi aperti

Pareri contrastanti sul percorso di Katia all’interno del reality. C’è chi l’ha amata e chi si è trovato in profondo disaccordo con il suo complessivo comportamento nei riguardi degli altri concorrenti tra cui, ad esempio, le sorelle Selassié. Ma ci sono stati anche dei legami ben saldi come quello con Soleil. Si rammenti che la cantante lirica, durante un’intervista a Verissimo, ha manifestato affetto nelle sue parole, parlando della giovane influencer.

Ma non solo poiché anche un’altra persona è rimasta nel suo cuore, incontrandola dopo qualche tempo in queste ore. Un ritrovarsi gradevole tanto che a Katia è parso di sognare ad occhi aperti, non contenendo più l’emozione. Ecco perciò di chi si sta parlando.

E’ di nuovo insieme a lui

Katia ha incontrato Davide Silvestri, trascorrendo insieme una piacevole serata all’Arena di Verona al fine di assistere al concerto dei Modà. Il tutto è stato documentato dalle Instagram stories dell’attore che ha realizzato anche una panoramica del pubblico presente, esultante di vedere i loro beniamini.

Naturalmente non poteva mancare anche la sua fidanzata nonché futura sposa ‘Lilì’ (soprannome affettuoso datole da Davide ndr), intenta a cantare a squarciagola tutte le canzoni di Kekko, cugino del suo amore. Inoltre si rammenti che, durante un’intervista a Verissimo, quest’ultimo ha ribadito il suo invito a Katia per presenziare al matrimonio tanto atteso che si dovrebbe avere luogo entro settembre.

Una grande amicizia, nata per caso in un reality show e sviluppatasi successivamente, grazie alla stima e al bene reciproco che sono sorti durante il loro condiviso percorso televisivo. Chissà che ancora non organizzino altre splendide serate e naturalmente si aspetterà con trepidazione l’agognato ‘album di nozze’.

Katia-Ricciarelli-e-Davide-Silvestri-Altranotizia
(Fonte: Instagram Davide Silvestri)
Impostazioni privacy