Guillermo Mariotto, questa è pesante da superare: tradito senza pietà

Guillermo Mariotto, una grande carriera come stilista, ma il suo personaggio è diventato popolare nel 2005 da quando cioè è entrato nella squadra vincente di Ballando con le stelle in veste di giurato. Ora che si sta già pensando all’edizione numero diciassette del dancing show, il suo nome è tra quelli che… 

Dal 2005 è uno dei giurati del dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La sua grande popolarità è legata indissolubilmente a questo programma, il cui grande successo è, in parte, merito suo. Lui che il suo successo da stilista lo aveva già raggiunto da tempo.

Guillermo-Mariotto-allontanato-Altranotizia
Guillermo-Mariotto-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante sia maggio, con i segni della primavera che iniziano a manifestarsi, televisivamente parlando siamo già ad autunno inoltrato, per cui è tempo di pensare all’edizione numero diciassette di Ballando con le stelle. E’ già arrivato il momento di valutare chi meriti la conferma per la prossima stagione e chi, invece, dovrà subire un doloroso avvicendamento. Guillermo Mariotto è tra coloro che potrebbero rischiare di…

Guillermo Mariotto tagliato da lei?

Il grande successo, l’ennesimo, del dancing show del sabato sera di Rai Uno potrebbe non assicurare la presenza a tutti i protagonisti dell’ultima edizione. Ebbene si, Milly Carlucci potrebbe andare contro l’adagio popolare che insegna come “Squadra vincente non si cambia”. Voci incontrollate fanno infatti sapere che la conduttrice abruzzese starebbe valutando qualche importante cambiamento.

Queste voci incontrollate diventano parole chiaramente scritte, nero su bianco, all’interno del Magazine Nuovo TV, come riportato da piudonna.it, dove si parla chiaramente di un cambio all’interno del gruppo dei giurati di Ballando con le stelle, facendo chiaramente nomi e cognomi. Per una nuova entrata, che il magazine individua in Bianca Guaccero, ecco la dolorosa uscita che le dovrà far posto ed il nome che viene fatto è proprio quello dello stilista Guillermo Mariotto.

Al momento nessuna conferma, né smentita da parte di alcuno. Certo è che nel caso in cui lo stilista italo – venezuelano venisse allontanato da Milly Carlucci, questa non sarebbe la prima volta. Già in precedenza, infatti, in un altro programma di successo della conduttrice abruzzese, Il Cantante Mascherato, Guillermo Mariotto era stato avvicendato come giudice. Allora il nome prescelto come suo sostituto era stato quello di Costantino Della Gherardesca. Tutte qui le novità per l’edizione 2022?

Un’altra vip per Milly?

L’edizione numero diciassette di Ballando con le stelle dovrebbe partire sabato 8 ottobre, ma intanto sono iniziati i provini per il prossimo cast…stellare. Ed un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero TV sta già facendo sognare…

Il nome che viene fatto, e che potrebbe arricchire il cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, è quello di Carol Alt. Per l’attrice e modella americana si tratterebbe comunque di un ritorno all’interno del dancing show, vista la sua partecipazione all’edizione del 2009, quando ha avuto come insegnante di ballo Raimondo Todaro. Anche in questo caso si attendono conferme.

Bianca-Guaccero-ballando-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy