Alfonso Signorini, non crederà ai suoi occhi: due ex del Gf Vip 6 di nuovo insieme

Alfonso Signorini è rimasto a bocca aperta dopo aver assistito all’incontro dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, che non si vedevano dai tempi in cui hanno vissuto fianco a fianco, ventiquattr’ore su ventiquattro nella casa più spiata d’Italia.

Scopriamo di chi si tratta, e, soprattutto, com’è andato l’incontro tra i due ex-Vipponi.

Alfonso-Signorini-sconvolto-dall'-incontro-dei-due-ex-gieffini
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alfonso Signorini non si aspettava che i due ex gieffini si sarebbero rivisti.

Alfonso Signorini sconvolto dall’incontro dei due ex Vipponi

Due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 6 si sono rincontrati dopo i tanti mesi trascorsi insieme nel loft di Cinecittà. Si tratta del noto food blogger e di una delle principesse Selassiè, che hanno fatto molto parlare di loro durante il reality show di Alfonso Signorini.

Come molti di voi avranno forse già intuito, loro due sono Jessica, la vincitrice del programma, e Barù.

Tra le mura della Casa più spiata d’Italia la principessa aveva fatto intendere più volte di nutrire qualcosa di speciale nei confronti dell’ex partner della conduttrice Vittoria Cabello. Tra di loro si era creato un legame fatto di grande complicità e simpatia, che sembrava l’inizio di un filrt, destinato a sbocciare in qualcosa di più forte eppure, questo non è mai accaduto. Negli ultimi giorni del Grande Fratello lui aveva perfino detto di non aver mai avuto nei confronti della principessa un reale interesse o un’attrazione.

Molti si sono chiesti come sia andata davvero tra di loro, una volta spente le telecamere sulla casa più spiata d’Italia, e adesso finalmente Jessica e Barù si sono rivisti. Scopriamo cosa è accaduto tra i due ex Vipponi del Gf vip 6.

I due gieffini si sono ritrovati

La pagina ufficiale di Instagram del magazine Chi ha pubblicato un contenuto speciale: l’incontro di Jessica e Barù dopo il Gf Vip 6.

I due ex vipponi, detti anche i Jerù proprio per il feeling che si era creato tra di loro nel corso del reality show di Canale Cinque, sono stati all’inaugurazione di un locale a Milano e durante la serata trascorsa nel capoluogo medeghino sono stati paparazzati dalla redazione del noto settimanale.

Negli scatti della serata trascorsa a Milano i due appaiono sorridenti e sereni. A quanto pare hanno mantenuto buoni rapporti, nonostante la loro amicizia speciale si fosse incrinata a seguito delle dichiarazioni rilasciate su di lei da parte del food blogger durante le ultime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Jessica-Selassiè-Barù-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Chi Magazine)
Impostazioni privacy