Paolo Bonolis, esce finalmente allo scoperto: “non sono così arrap…”

Paolo Bonolis è sicuramente un pilastro della televisione italiana e da moltissimi anno tiene compagnia agli italiani. Non è di certo un uomo che manda a dire quello che pensa ma l’ultima rivelazione che ha fatto ha lasciato tutti senza fiato.

Il conduttore ha annunciato in questi giorni che diventerà nonno bis ed a regalargli un altro nipotino e Stefano che avrà il suo primo figlio. Un’ondata di gioia per la famiglia che si è mostrata più unita che mai.

Paolo Bonolis-confessione-senza-vergogna-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (fonte: Google)

Paolo Bonolis ha fatto molta strada dai suoi esordi negli anni ottanta e come scordalo nel mitico Bim Bum Bam, il programma per bambini, che gli ha regalato la fama. Di recente l’amato presentatore ha rivelato qualcosa che ha lasciato tutti sgomenti. Di cosa si tratta?

Paolo Bonolis e la confessione inattesa

Paolo Bonolis è un simbolo della televisione italiana e la sua carriera ha davvero raggiunto traguardi importanti. Un uomo versatile e ironico che con il suo stile inconfondibile ha fatto divertire tantissimi anni i telespettatori. Spesso lo abbiamo visto accanto al collega ed amico Luca Laurenti in Ciao Darwin ma anche ad Avanti un Altro che tutt’ora accompagna il pre serata degli italiani.

La sua vita privata è stata spesso chiacchierata come è normale che sia quando si ricopre una posizione di rilievo come la sua. Paolo è sposato con Sonia Bruganelli con la quale ha avuto 5 figli. Una famiglia che ha superato alti e bassi ma che è sempre riuscita a superare insieme le difficoltà. Di recente Bonolis ha confessato qualcosa di inatteso che ha lasciato molto stupiti i fan. Che cosa ha svelato? 

Ecco cosa ha rivelato

Paolo Bonolis ha davvero stupito tutti i suoi fan con una confessione personale che nessuno si aspettava di sentire. Ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv dove ha parlato della sua carriera ed anche di Ciao Darwin ed ha affermato che il format potrebbe essere oggetto di una ribalta.

La cosa che però ha fatto davvero rimanere i fan è stata la sua confessione sul futuro lavorativo. Il presentatore ha svelato: “Quando i miei figli diventeranno maggiorenni staccherò la spina. Non sono così “arrapato” da stare in video”. Ha anche affermato che un degno erede potrebbe essere Stefano De Martino che ammira molto. I fan non sono pronti ad suo possibile addio alla TV ed onestamente pensare di non vederlo più sul piccolo schermo lascia amareggiati anche noi. Paolo Bonolis per tutti noi è un’istituzione e speriamo di vederlo ancora a lungo in TV!

Paolo Bonolis-rivelazione-sulla-carriera-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy