Amici, lacrime a fiumi: abbandono dell’ultima ora

Amici, il programma è stato scosso dall’annuncio di un abbandono di un volto noto ed amato che ha stretto il cuore di tutti i fan.

Il talent show di Maria De Filippi sta volgendo verso la finale e mentre l’atmosfera è bollente e si preannunciano duelli infuocati è arrivata una notizia che ha smosso il web.

Amici-addio-al-talent-per-volto-amatissimo-Altranotizia
Amici-Altranotizia (fonte: Google)

Un volto noto di Amici ha annunciato il suo abbandono e lascerà così il programma per affrontare un’altra avventura. Questo ha scosso i fan del programma che hanno appreso con tristezza il fatto di poter più seguire l’artista. Di chi si tratta?

Amici, l’addio annunciato

Un volto noto ed apprezzatissimo di Amici ha dato una notizia che sorpreso i fan. Ha avvisato tutti che avrebbe abbandonato il talent show e lo ha fatto commovendo tutti quanti i followers. Si tratta di una donna che è stata allieva della scuola.

Ma dopo aver concluso il suo percorso del talent di Maria è entrata a far parte del team dei professionisti e si è dedicata a questa occasione davvero con anima e cuore. Vi diamo un altro indizio la ballerina è legata sentimentalmente ad un altro volto noto che aveva manifestato un po’ dissenso quando lei ha deciso di ballare nonostante il periodo che stava per cominciare per lei. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi abbandona Maria

L’ex professionista di Amici che ha annunciato nostalgica di abbandonare il programma è Giulia Pauselli. La ballerina aspetta un bambino da Sacchetta ed hanno dato l’annuncio pubblicamente un po’ di mesi fa. Il fidanzato avrebbe voluto che lei si dedicasse alla gravidanza ma dopo aver consultato i medici ha deciso di continuare a danzare per i primi mesi.

È arrivato però il momento per la ballerina di Amici di dedicarsi al prezioso momento che sta attraversando e prepararsi ad accogliere il nuovo arrivo. Ha svelto di essere eccitata per la nuova vita che la attende ma che lasciare il suo camerino dopo 5 anni le lascia l’amaro in bocca. Ha dedicato un pensiero speciale al programma e ringraziato tutti ma in particolare Maria De Filippi. Auguriamo alla spendida ex alunna di Amici di portare al termine al meglio questo percorso e di godersi al massimo la nuova vita da mamma. Siamo certi che il suo posto ad Amici non verrà ricoperto da nessuno e che Maria sarà ben lieta di riaverla nel suo staff.

Amici-pauselli-abbandona-per-dedicarsi-alla-gravidanza-110522-Altranotizia

Impostazioni privacy