Uomini e Donne, dama spiffera la verità alla redazione: tutta la sera rapporti intimi

Uomini e Donne, un cavaliere è stato travolto da un polverone in studio dopo che una dama ha spifferato qualcosa che nessuno si aspettava riguardo all’intimità. Anche Maria ha preso la parola ed è intervenuta.

Nello studio del dating show è scoppiato un putiferio riguardo ad un argomento che fatto calare un velo di imbarazzo e stupore. Un cavaliere ha dovuto affrontare un delicato aspetto personale che è venuto fuori dopo le rivelazioni di una dama.

Uomini e Donne-dama-spiffera-la-verità-su-un-cavaliere-e-l'intimità-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

La dama di Uomini e Donne ha svelato un retroscena inatteso sugli argomenti trattati nelle uscite insieme all’uomo. Lei aveva dimostrato interesse nei suoi confronti nonostante avesse avuto dei dubbi iniziali. Hanno comunque cominciato a frequentarsi. Quello che ha spifferato poi riguardo al cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato senza parole tutti i presenti compresa Maria. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, cavaliere nella bufera

Un cavaliere di Uomini e Donne ha dovuto affrontare una situazione decisamente scomoda che è venuta a galla grazie ad una dama ma che ha poi trovato riscontro anche in altre donne. Ma partiamo dall’inizio per capire meglio di cosa si tratta. La dama di cui stiamo parlando non è un volto nuovo del programma ed ha terminato da un po’ di tempo la frequentazione con un altro cavaliere. Si è dimostrata nel corso della sua permanenza al dating show di Maria De Filippi seria e davvero intenzionata a trovare una persona con la quale dividere la sua vita.

Dopo aver concluso la conoscenza con Biagio, il cavaliere che appunto frequentava, ha dimostrato interesse per un uomo che però è decisamente più giovane di lei. Lui non ha menzionato minimamente il fattore età ed ha cominciato la conoscenza. Dopo essere usciti un paio di volte ha manifestato un po’ di distacco ed ha avvisato la donna che avrebbe iniziato la conoscenza di altre dame. Fino al punto in cui si è ritrovato con tutte e tre al centro dello studio e il confronto ha preso una piega del tutto inaspettata. Ma di chi stiamo parlando?

Il cavaliere e i rapporti intimi

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Sara la ex di Biagio. Una donna solare ed energica che ha scelto di uscire con Gianluca che ha svariati anni di meno ma inizialmente non è nemmeno venuto fuori il discorso età. Lui ha utilizzato questa scusa, a detta di Sara, per allentare la conoscenza dato che era già in ballo con altre due dame.

Ma non è tutto perché Maria ha preso la parola ed ha chiesto a Gianluca come mai dopo aver saputo l’età hanno comunque parlato di argomenti intimi e delle esigenze affettive dell’uomo. Si è chiesta inoltre come mai parli di certe cose ai primi appuntamenti specificando anche il numero di rapporti necessari per la sua serenità. Tina e Gianni erano increduli e Sara ha confermato le parole della De Filippi. Il cavaliere di Uomini e Donne si è trovato in forte imbarazzo ed è stato accusato anche da Biagio di avere una brutta reputazione e che nel quartiere dove vive le donne sanno di queste sue particolari esigenze. Sara e le altre dame hanno interrotto la conoscenza e staremo a vedere che come si evolverà questa faccenda.

Uomini e Donne-sara-spiffera-i-discorsi-intimi-di-gianluca-Altranotizia

Impostazioni privacy