Home Spettacolo Davide Silvestri, la combina grossa a un ex gieffino: “ti mettiamo le...

Davide Silvestri, la combina grossa a un ex gieffino: “ti mettiamo le mani…”

298
0

Davide Silvestri l’ha combinata grossa ai danni di un ex gieffino, ‘addossandogli’ le mani. Una situazione imbarazzante che ha lasciato basiti tutti i presenti.

Ormai Davide Silvestri non ha bisogno di presentazioni. Uno dei personaggi più controversi del Gf, la sua partecipazione lo ha reso ben esposto alle critiche, soprattutto durante l’ultimo atto del reality show per quanto ci siano stati altri pronti a offrire il loro sostegno.

Davide-Silvestri-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente, l’attore si è ritrovato con altri suoi ex coinquilini ma la situazione sembra essere degenerata man mano, assumendo dei connotati a dir poco incresciosi. Il pubblico che ha assistito non riesce ancora a crederci. Ecco, nello specifico, quanto è accaduto.

Davide Silvestri, la combina grossa a un ex gieffino

Conclusasi da circa due mesi l’avventura del GF Vip 6, ancora si continua a fare riferimento ad esso per quello che ha lasciato. Tra tutto, sono rimasti saldi alcuni rapporti a cui, Davide Silvestri in questo caso, tiene particolarmente a conservare come Katia o Barù. Ma ci sono altri con cui è più difficile, a seconda anche del clima creatosi all’interno della Casa.

In quest’ultima ‘categoria’ potrebbero rientrare, ad esempio, Soleil con cui ha avuto attriti nell’ultimo periodo e soprattutto un ex gieffino ben individuato sul quale ha tentato, giusto in queste ore, di ‘addossargli’ le mani. Che cosa sta succedendo ad alcuni dei concorrenti del reality show più chiacchierato della televisione?

“Ti mettiamo le mani…”

Davide è andato a trovare Barù nel suo temporary restaurant a Milano. Durante la piacevole serata ha incontrato anche Giucas Casella, scatenandosi così momenti divertenti e goliardici: “giù le mani dalla bbasce“, storpiando la parola brace. Riunitisi tutti e tre insieme, hanno continuato a scherzare: “ti mettiamo le mani nella bbasce“, rivolgendosi al mago.

Un evento inaugurale indimenticabile tra buon cibo, risate e tanti ospiti, come si evince dal profilo Instagram di Barù stesso. Ad esempio, oltre agli ex gieffini citati, si menzionino anche Victoria Cabello, Alessandro Borghese e Giulia Salemi. Braci by Barù è il locale più ‘in’ del momento dove poter gustare dell’ottima carne alla griglia. Si ricordi che l’apertura è consentita solo fino al 31 luglio per gli appassionati del genere e per chi abbia voglia di lanciarsi in una serata diversa.

Chissà, magari dopo questa esperienza, cominciata con il botto, potrebbe avere in riserbo altre splendide iniziative goderecce con il fine di attrarre e intrattenere il pubblico ospitante. Nel frattempo, si attende di vedere come proseguirà l’esperimento culinario in corso.

davide-silvestri-gf-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here