Soleil Sorge, va dal medico: il cambiamento è drastico

Soleil Sorge è completamente cambiata. Dopo essere stata da un professionista del settore, l’opinionista de La pupa e Il secchione sembrerà davvero un’altra donna. 

L’influencer ed ex gieffina del Grande Fratello Vip 6 è stata dal medico e il risultato è scioccante. Ecco com’è ora la famosa Vippona.

Soleil-Sorge-l'incredibile-trasformazione-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: google)

Guardate com’è diventata Soleil Sorge: la concorrente del Gf Vip 6 non sembra più la stessa.

Soleil Sorge, com’è diventata la ex gieffina

L’amatissima influencer italo americana Soleil Sorge ultimamente è molto spesso al centro dell’attenzione mediatica. L’opinionista infatti, durante i mesi scorsi è stata una delle protagoniste del
reality show di Canale cinque, condotto da Alfonso Signorini.
Durante la sua esperienza al reality ha catturato l’interesse del pubblico per il suo carattere carismatico, e i suoi modi di fare magnetici. Inoltre, la gieffina è stata al centro di una chiacchieratissimo triangolo amoroso, di cui senz’altro avrete sentito parlare. Si tratta del flirt nato all’interno della casa di Cinecittà con l’attore di Centovetrine Alex Belli. La speciale amicizia intima che si è creata tra i due vipponi ha scatenato l’ira della moglie di Alex, Delia Duran.
Conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip 6 ,abbiamo visto poi Solel Sorge protagonista del TV show La pupa e il Secchione, nel ruolo di giurata del gioco delle coppie concorrenti del programma condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso, che si è concluso da pochi giorni fa. Dopo tutte queste esperienze televisive l’influencer è completamente cambiata. 
L’ex gieffina si è sottoposta a un intervento medico e ha totalmente cambiato l’aspetto. La sua trasformazione vi stupirà. Scopriamo come è diventata Soleil Sorge. 

L’incredibile trasformazione dell’ opinionista della Pupa e il Secchione

A quanto pare, Soleil sorge ha deciso di sottoporsi a un particolare trattamento medico. Si tratta di una cura di tipo ortodontico, che le servirà a modificare l’assetto e di conseguenza anche l’aspetto estetico dei suoi denti. A farlo sapere al pubblico è stata proprio la ex gieffina.
Lo ha comunicato attraverso il suo canale ufficiale di Instagram ai followers che la seguono su Instagram: l’influencer  ha condiviso recentemente nelle sue Stories un’immagine che la retrae mentre è seduta sulla poltrona del dentista. L’immagine è stata anche accompagnata dalla didascalia: “Da oggi Sayonara ai denti storti!” nella foto è stato taggata anche la pagina Instagram ufficiale dello studio dentistico presso il quale la ex gieffina sta facendo il trattamento specialistico, ovvero lo Studio del dottor Emanuele Puzzilli.
Soleil-Sorge-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Soleil Sorge)
Impostazioni privacy