“Sotto non mi piaci”: volano insulti feroci a Uomini e Donne | La ‘vittima’ una donna

Uomini e Donne, Biagio è stato protagonista di una lite accesa dove ha insultato pesantemente una donna presente in studio.

Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos dopo che Biagio ha avuto una lite che è decisamente degenerata più del previsto.

Uomini e Donne-biagio-offende-donna-in-studio-durante-una-lite-Altranotizia
Uomini e Donne, Biagio di Maro-Altranotizia

Biagio ha scatenato un putiferio a Uomini e Donne dopo che a suo avviso ha subito l’ennesimo attacco gratuito da una donna con la quale spesso ha discusso. Questa volta ha usato parole davvero pesanti che hanno offeso la diretta interessata ma anche stupito i presenti compresa Maria. Chi è e cosa è successo?

Uomini e Donne, Biagio insulta pesantemente

Nello studio Uomini e Donne si è verificata una lite accesa tra Biagio ed una donna che ha spesso messo in dubbio la sua persona. Questo perché lei ritiene i suoi atteggiamenti falsi e non crede che sia davvero in cerca di una compagna. Il cavaliere è stato spesso al centro di polemiche sollevate delle dame che ha frequentato per via dei suoi comportamenti definiti da loro poco eleganti.

Le conoscenze che ha intrapreso all’interno del programma di Maria De Filippi non sono mai andate a buon fine e, a detta delle donne che ha frequentato, perché ad un certo punto della conoscenza lui inventava sempre scuse per chiudere. Proprio per questo motivo si è innescata l’ennesima lite dove Biagio però ha perso il controllo passando ad offese inerenti il fisico. Che cosa ha detto e su quale donna del programma?

Ecco chi è la donna insultata

Biagio di Maro ha ricevuto l’ennesima critica dopo essersi portato al centro dello studio insieme alla dama che sta frequentando. Quando Tina ha esternato i suoi dubbi ed ha attaccato nuovamente il cavaliere. Lui però ha inaspettatamente toccato un argomento che ha lasciato senza parole lo studio ma anche la padrona di casa.

Ha sbottato contro l’opinionista ed ha offeso il suo lato estetico con frasi poco eleganti, come ha sottolineato la stessa Maria. Dopo essersi arrabbiato parecchio ha sbottato dicendo: “di te mi piace solo la faccia, sotto non mi piaci. Mi piaci fino a qui e non sotto”. Maria ha sottolineato la poca delicatezza delle parole dette ad una donna in un contesto televisivo che sono risultate a tutti maleducate. Tina dal canto suo ha risposto: “non mi offendo, lui di me salva una parte, la faccia, ma io di lui non salvo niente. Un uomo come te considera solo la serata”.

Uomini e Donne-biagio-contro-tina-offese-pesanti-Altranotizia

Impostazioni privacy