Milly Carlucci, mette a segno il colpaccio della vita: ci provava da anni

Milly Carlucci mette a segno un colpo che insegue da diversi anni. A quanto pare nella prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà un amatissimo volto noto che corteggiava da anni.

Il dance show di Milly Carlucci potrebbe acquistare una presenza che a questo punto sembra quasi certa dopo le indiscrezioni di BubinoBlog.

Milly Carlucci-colpaccio-a-ballando-proprio-lei-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia (fonte: Google)

Milly Carlucci sta già lavorando per preparare la nuova edizione e cioè la numero 17 di Ballando con le Stelle. Da tempo ha provato ad avere nella sua squadra un volto amatissimo senza mai riuscire però ad accaparrarsi la sua presenza. O almeno fino ad ora. Di chi si tratta?

Milly Carlucci e il corteggiamento al volto noto

Milly Carlucci ha in serbo una sorpresa per i  numerosi fan del format Ballando con le Stelle. Dopo aver concluso la sedicesima edizione del dance show ha cominciato a lavorare per una nuova memorabile stagione. L’avventura appena passata ha visto trionfare la coppia formata da Arisa e Vito Coppola ed è stata ricca di emozioni ma soprattutto seguitissima come sempre.

Ci sono personaggi che la conduttrice da anni cerca di fare approdare al suo dance show e non molla di certo la presa dopo il primo rifiuto. Difatti BubinoBlog da praticamente per certa la partecipazione di una amatissima della TV italiana. Si tratta di una donna ed è stata proprio da pochissimo una parte importante de Il Cantante Mascherato al fianco di Milly Carlucci. Avete capito?

Ecco di chi tratta

Milly Carlucci a maggio e giugno farà le selezioni per Ballando on the Road dove cercherà talenti ed anche i nuovi maestri dato che in due lasceranno il format Rai. La partenza della nuova edizione sarà a Ottobre e la conduttrice si sta dando da fare per far si che tutto sia perfetto come sempre. Sembra che sia riuscita ad avere la partecipazione di un’amata presentatrice che è stata anche nella giuria de Il Cantante Mascherato. Si tratta di Caterina Balivo che quasi certamente sarà presente nel format di Rai 1.

Da tempo Milly tentava di averla nel cast e questa volta ha centrato l’obiettivo. Non vediamo l’ora di avere una conferma dalle dirette interessate e di sapere chi saranno gli altri concorrenti. A breve sicuramente usciranno altre indiscrezioni e non mancheremo di avvisarvi immediatamente. Siamo sicuri che la Carlucci organizzerà come suo consueto una squadra coi fiocchi per questa nuova edizione.

Milly Carlucci-colpaccio-a-ballando-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy