“Non ho resistito”: Serena Bortone doveva averli per forza | Cos’ha ‘rubato’

Serena Bortone non è riuscita a trattenersi, trafugando qualcosa che sentiva sarebbe dovuto essere ‘suo’. E sui social i commenti si sono schierati tutti a suo favore. Ecco perciò cos’ha ‘rubato’.

Una delle conduttrici maggiormente ‘di tendenza’, Serena Bortone ci allieta ogni pomeriggio con il suo programma Oggi è un Altro Giorno. Argomenti molto variegati, dall’attualità allo spettacolo nonché ospiti di una certa pregnanza o provenienti dallo star system. Immancabili, naturalmente, le risate e tanta allegria.

Serena-Bortone-oggetto-prezioso-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma durante la messa in onda della puntata, sembra che, recentemente, la conduttrice abbia sottratto qualcosa di molto prezioso a cui non ha resistito. Una situazione ‘imbarazzante’ ma i suoi ammiratori hanno scelto di stare dalla sua parte, offrendole tutto il loro sostegno. Cosa avrà mai combinato?

Serena Bortone, li ha ‘rubati’ perché doveva averli per forza

Conosciamo tutti Serena per la sua vivacità, simpatia e curiosità nell’approcciarsi con gli ospiti e nel suo modo di porsi. Aneddoti, esperienze, racconti sono all’ordine del giorno, sfociando così in un’interminabile e coinvolgente chiacchierata tra amici di lunga data.

Durante una giornata lavorativa però, la padrona di casa si è ‘auto-denunciata’ sui social, ammettendo di aver trafugato un oggetto al quale non ha resistito poiché sarebbe dovuto essere ‘suo’, a qualsiasi costo. Di seguito, ecco tutti i dettagli di questa incresciosa vicenda.

“Non ho resistito”

Sul suo profilo Instagram è apparsa un foto un po’ bizzarra, ovvero un collage di immagini tra lei e il regista Woody Allen. Accanto la consueta didascalia che recita così: “oggi Gigi Marzullo mi ha portato gli occhiali originali di Woody Allen, regalati da lui medesimo. E io non ho resistito“. Infatti, Serena è raffigurata, indossando quel cimelio dal valore inestimabile.

Gli utenti web si sono schierati dalla sua parte, facendole i complimenti per quanto le donino, addirittura sostenendo che le stanno meglio su di lei. Non solo ma c’è chi ha affermato avrebbe fatto lo stesso, non potendo resistere nel trattenere fra le mani quell’oggetto così pregevole.

Un momento scherzoso per giocare e divertirsi un po’ nonché una grande emozione nel sentirsi, almeno per un giorno, il grande regista di Match Point e Midnight in Paris. Chissà quanto possa essere costato difficile separarsene e restituirli per quanto non si escluda un’altra occasione e magari la possibilità di reperire e detenere tra le proprie mani altre reliquie di quel tipo, così magiche e pregiate, appartenenti a personaggi straordinari e di gran fama.

Serena-Bortone-Woody-Allen-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Serena Bortone)
Impostazioni privacy