Miriana Trevisan, con gli occhi pieni di lacrime: “spostai la vestaglia per…”

Miriana Trevisan ha partecipato con entusiasmo al Gf Vip 6 ed è stata una delle concorrenti più apprezzate. Si è mostrata per quella che è, pregi e difetti, senza maschere. Di recente ha stupito i fan con una dichiarazione davvero toccante. 

La ex inquilina del reality di Canale 5 ha intrapreso la sua avventura nel reality piena di energie per mettersi alla prova. Ha stretto legami intensi ma nello stesso tempo ha anche acceso polemiche per le scelte prese all’interno del Gf Vip.

Miriana Trevisan-commovente-rivelazione-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia (fonte: Google)

Miriana Trevisan ha raggiunto la fama come valletta accanto al grande Mike Bongiorno e da allora ha fatto centro nel cuore dei telespettatori. Alcune dinamiche successe al Gf Vip hanno smosso il web intero, in modo particolare le scelte sentimentali. Di recente però ha mostrato ai suoi fan un lato tenero e si è lasciata andare ad un pensiero sincero verso l’uomo della sua vita. Di cosa si tratta? 

Miriana Trevisan al centro del gossip

Miriana Trevisan durante la sua avventura al Gf Vip si è lasciata andare alle emozioni e al sentimento. Ha stretto legami affettivi che hanno sollevato parecchie polemiche, sia all’interno della casa più spiata d’Italia che all’esterno. Inizialmente ha avuto un avvicinamento a Nicola Pisu che però è finito davvero in malo modo e con accuse pesanti.

Nell’ultima parte del percorso ha stupito tutti avvicinandosi a Biagio D’Anelli con il quale si è davvero lasciata andare. La coppia sembrava davvero innamorata nonostante Miriana inizialmente avesse espresso qualche dubbio. Una volta fuori però le cose sono cambiate e l’amore che sembrava  esserci è svanito lasciando senza parole i fan. Dopo aver ripreso in mano la sua vita ed essere tornata al fianco della sua famiglia la Trevisan ha ritrovato la sua serenità. Di recente ha voluto condividere coi suoi followers un pensiero davvero profondo che non è passato inosservato al web. Di cosa si tratta?

Ecco la confessione inaspettata

Miriana Trevisan ha dimostrato di essere una donna sensibile e molto legata alla famiglia. Nel corso del reality ha ricevuto accuse pensati come donna ma soprattutto mamma che le hanno fatto davvero male. Anche il suo ex marito Pago, per le parole troppo pesanti spese nei confronti della ex gieffina, ha minacciato ripercussioni legali.

La showgirl superata la polemica con Biagio e dopo aver ripreso la sua quotidianità è apparsa più sorridente. Aver riabbracciato il figlio Nicola dopo tanti mesi le ha ridato la sua solita luce. A tal proposito ha raccontato un momento intimo e toccante sui social che ha stretto il cuore dei suoi followers. Ha condiviso coi fan la prima volta che ha visto Nicola svelando: “l miei occhi erano piano di lacrime, e senza pensare spostai la vestaglia per allattarlo” ed ha aggiunto: “poi capii che lo avrei amato ogni istante della mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Impostazioni privacy