Uomini e Donne, la più famosa si lascia andare | “L’angelo più bello del paradiso”

Uno dei volti femminili più famosi di Uomini e Donne si è lasciata andare confessando un pensiero personale molto intimo, che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

Il personaggio più amato del dating show di Canale Cinque ha spiazzato il pubblico. Ecco cosa ha raccontato.

Uomini-e-Donne-le-parole-della-protagonista-di-uomini-e-donne-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia

Una delle protagoniste più importanti di Uomini e Donne si è sbottonata, pubblicando un contenuto particolare sul proprio account Instagram, e così è emerso il vero pensiero sulla madre della famosa opinionista.

Uomini e Donne, la rivelazione della famosa protagonista

Una delle protagoniste indiscusse del dating show di Canale cinque è senz’altro Tina Cipollari. Personaggio femminile carismatico apprezzatissimo dal pubblico. Lei e l’ex ballerino Gianno Sperti, sono due delle colonne portanti di Uomini e Donne, presenti nel team della trasmissione sin dagli albori.

Con la loro verve, la loro simpatia e l’ironia, a volte pungente e dissacrante, dirigono il gioco delle coppie che cercano l’amore negli studi Mediaset, e rendono ogni puntata del programma condotto da Maria De Filippi, divertente e stuzzicante.

Proprio l’amata opinionista ha confessato nei giorni scorsi qualcosa di molto inaspettato. Lo ha fatto sul suo account Instagram ufficiale, un canale che raccoglie ormai quasi 1.200.000 fedelissimi ed affezionati followers, i quali sono rimasti a bocca aperta, dopo aver letto le parole di Tina Cipollari e aver visto l’immagine che ha condiviso sul noto social fotografico. Scopriamo di cosa si tratta.

La dedica inaspettata dell’opinionista sui social

Tina Cipollari ha perso, da un po’ di tempo, la sua splendida mamma e proprio a lei, durante l’8 maggio, il giorno in cui si celebra la festa di tutte le mamme, ha dedicato al suo ricordo una foto di loro due insieme, accompagnata da una didascalia molto speciale.

Ecco che cosa ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne: “Un figlio non farà mai abbastanza per una mamma. Sono stata ribelle e ti ho un po’ fatta arrabbiare, mi dispiace, ma sappi che ti ho amato tanto e continuerò a farlo sempre. Sono certa che questo amore ti raggiungerà anche oggi e sempre in qualsiasi posto sei”. Poi Tina ha concluso augurandole una buona festa della mamma e mandandole un grande bacio.

Il dolce messaggio ha commosso il pubblico e gli utenti del web e, leggendo le sue parole, alcuni affezionatissimi fan hanno commentato la dedica, e le hanno scritto che la sua mamma ora è senz’altro l’angelo più bello del paradiso.

Tina-Cipollari-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Tina Cipollari)
Impostazioni privacy