Paolo Bonolis, la famiglia si allarga ancora: il lietissimo annuncio per il 60enne

Paolo Bonolis ha da poco ricevuto una notizia davvero molto speciale, che di certo riempirà il suo cuore di gioia. Ecco di che cosa si tratta.

La famiglia del noto conduttore di Canale Cinque è pronta ad accogliere un nuovo membro in casa Bonolis. Scopriamo chi sarà.

Paolo-Bonolis-il-lieto-annuncio-Altranotizia
Paolo-Bonolis-Altranotizia-(Fonte: Google)

Paolo Bonolis è radioso: ha appena avuto una splendida notizia, che riguarda lui ed anche tutta la sua meravigliosa famiglia, in particolare Stefano, il figlio, oggi trentottenne, che ha avuto da Diane Zoller.

Paolo Bonolis, la bellissima notizia che ha sorpreso il conduttore

Paolo Bonolis è uno dei volti più longevi del piccolo schermo italiano. La sua pungente ironia, la parlantina che l’ha reso noto, la capacità di intrattenere il pubblico, lo hanno fatto diventare uno dei presentatori più richiesti per i programmi delle reti Mediaset.

Da Ciao Darwin, a Chi ha Incastrato Peter Pan?, fino ad Avanti un Altro! i suoi sono stati programmi di grande successo, che gli hanno consentito di costruire una carriera brillante, che va avanti tra traguardi televisivi raggiunti, e risultati importanti, fin dagli anni novanta.

Ora al conduttore è capitata una gioia diversa però, che non attiene alla splendida vita professionale nel mondo dello spettacolo, ma alla sfera personale. Questa notizia lo ha reso davvero molto orgoglioso. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il lieto annuncio di suo figlio

Paolo Bonolis presto diventerà nonno bis. Il conduttore Mediaset infatti ha già un bellissimo nipotino, Theodore, il bambino di sua figlia Martina. Ora la famiglia però si allargherà, per la seconda volta, dando il benvenuto anche al bimbo del suo secondogenito Stefano, il figlio che Bonolis ha avuto dalla storia d’amore con Diane Zoeller, conosciuta prima dell’incontro con l’opinionista Sonia Bruganelli.

La consorte di Stefano, Candice Hansen, è in dolce attesa ed aspettano il loro primo bambino, dopo quattro anni di matrimonio. Ad annunciarlo è stata proprio lei, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui ha scritto “Arriva baby Bonolis”.

La moglie del figlio di Paolo Bonolis nei giorni scorsi ha condiviso, accanto a questo felice messaggio, anche una foto molto particolare e molto dolce. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta insieme a Stefano, e nell’immagine lui le da un bacio sul ventre, mentre lei, avvolta in un elegante un vestito di raso color verde chiaro, mostra un bellissimo pancione.

Sicuramente Paolo Bonolis sarà davvero molto felice di dare il benvenuto al suo secondo, attesissimo, nipotino.

Stefano-Bonolis-Candice-Hansen-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy