Principesse Selassié, appello urgente per una di loro: la proposta è clamorosa

Una delle tre famose delle Principesse Selassié ha ricevuto una proposta incredibile. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’appello urgente è appena stato rivolto pubblicamente alla più piccola delle sorelle nobili che hanno partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6.

incredibile-proposta-Altranotizia
Lulu-Clarissa-e-Jessica-Selassie-Altranotizia-(Fonte:Google)

Ecco che cosa è stato chiesto nelle scorse ore alla più giovane delle Principesse Selassié.

Principesse Selassiè, in arrivo una proposta speciale per Lulù

Clarissa Lulù e Jessica, le bellissime principesse Selassié, sono state protagoniste di uno dei reality show più seguiti della tv italiana, durante l’edizione andata in onda da settembre a marzo dello scorso anno. Chiaramente stiamo parlando del Grande Fratello Vip 6.

Al programma di Canale Cinque le tre discendenti dell’imperatore d’Etiopia Hailé Selassié, si sono fatte conoscere da parte del pubblico. In particolar modo i telespettatori hanno apprezzato la più grande, Jessica, che ha trionfato battendo tutti i Vipponi ed aggiudicandosi la vittoria, e Lulù, che è rimasta quasi fino alla finalissima.

Ognuna delle tre adesso sta intraprendendo strade diverse e in particolare alla più piccola delle tre princess, ovvero Lulù, è appena stata fatta una proposta molto particolare, che attiene al mondo dello spettacolo e della musica. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’appello del fenomeno di Amici per la princess

Sui social ed in particolare su Twitter nei giorni scorsi è stata diffusa una notizia secondo la quale il giovane talento di Amici di Maria De Filippi, il cantante urban LDA, avrebbe voluto coinvolgere nel suo nuovo videoclip musicale del pezzo Bandana, la princess Lulù Selassiè. Nelle scorse ore Luca, figlio di Gigi D’Alessio, intervistato dalla redazione di All Music Italia, in occasione del lancio del suo progetto musicale, ha confessato di non essere stato messo al corrente di questa informazione.

Tuttavia ha invitato Lulù a contattarlo direttamente per organizzare insieme il videoclip del brano. Si tratta di una delle canzoni del suo nuovo album dal titolo LDA, in uscita in questi giorni per la label Sony Music.

Ecco quali sono state le sue parole: “Se vuoi scrivimi, ci organizziamo eventualmente per un futuro video di Bandana. Se vogliamo fare il video facciamo il video. Ti giuro non sapevo di questa cosa ma non ci sono problemi”. Insomma, a quanto pare c’è davvero la concreta possibilità che Lulù Selassiè girerà il video assieme a Luca D’Alessio nei prossimi mesi, e che vedremo la principessa Selassiè ballare e scatenarsi sulle note del suo travolgente brano musicale “Bandana”.

Lda-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy