Antonella Clerici, dopo l’intossicazione l’ha ammesso in diretta: “farò di tutto”

Antonella Clerici ed un’assenza pesante. Un piccolo contrattempo le ha impedito per un giorno di essere al suo solito posto dove l’attendono milioni di persone. Ora tutto è passato e la conduttrice di Legnano si è scatenata affermando in diretta che: “Farò di tutto”. Di tutto cosa?

Un’ondata di ansia aveva colto milioni di telespettatori che a mezzogiorno attendono impazientemente di vedere il suo sorriso. Martedì scorso è accaduto un piccolo imprevisto che le ha impedito di essere davanti alle telecamere per condurre il programma più seguito dell’ora di pranzo.

Antonella-Clerici1-di-tutto-Altranotizia.it
Antonella-Clerici1-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Cosa le sarà accaduto, perché Antonella Clerici non conduce il suo E’ sempre mezzogiorno? La risposta è arrivata quasi immediatamente attraverso un video messaggio pubblicato sui social in cui la conduttrice stessa ha spiegato che durante la notte aveva avuto la febbre alta provocata, probabilmente, da un’intossicazione alimentare.

Il giorno dopo Antonella Clerici è entrata nuovamente in studio ed ha annunciato in diretta che tra un po’ “farà di tutto“, Ovvero?

Antonella Clerici farà di tutto

Una giornata di forzata assenza dallo studio televisivo ha permesso ad Antonella Clerici di recuperare, almeno in parte, le energie che il leggero malessere che l’ha colpita durante la notte precedente le aveva sottratto. Ma il peggio ormai sembra essere passato.

Per tale motivo, al suo ritorno in studio, la conduttrice di Legnano  ha voluto rassicurare tutti riguardo le sue condizioni di salute. Ha confessato che pur non essendo ancora in condizioni smaglianti, non è risultata positiva al Covid. Probabilmente per lei si è trattato di una semplice forma influenzale che, a quanto pare, sta colpendo molte persone nel nostro paese.

Ma la conduttrice è comunque carica al punto giusto tanto da affermare in diretta che: “Sono bella tonica e tra qualche giorno ballerò, canterò, farò di tutto“, come riportato da fanpage.it. Era possibile inviare un messaggio migliore di questo ai milioni di telespettatori preoccupati per la sua improvvisa defezione del giorno prima? Assolutamente no.

Ritorno alla normalità

Antonella Clerici è ritornata immediatamente in sella al suo programma. La replica, che aveva sostituito il tradizionale appuntamento quotidiano saltato a causa dell’indisposizione della conduttrice, è ormai un vecchio ricordo.

E’ sempre mezzogiorno ha ritrovato così la sua padrona di casa ed il pubblico una conduttrice che è ormai parte integrante della loro vita quotidiana.

Un gradito ritorno alla normalità, ma questa brusca, quanto brevissima interruzione dal video, per Antonella Clerici è stata anche un’occasione di testare, ulteriormente, il grande affetto che il pubblico da casa nutre nei suoi confronti.

antonella-clerici-instagram-political24

Impostazioni privacy