Ex protagonista di Temptation Island in lacrime: disperazione sui social

Un’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata in lacrime sui social a causa di una lacerante delusione che le provoca molta sofferenza. Cosa le sta succedendo?

Uno dei programmi più intriganti del piccolo schermo, per questa stagione televisiva, il programma Temptation Island è esclusa dalla scaletta, com’è ormai noto, anche se c’è incertezza inerente a quale trasmissione possa subentrare. Infatti, ad esempio Tv Blog fa menzione di qualche replica di Tu Sì Que Vales mentre il magazine Chi rivela che potrebbe andare in onda uno show, ancora top secret.

Temptation-Island-ex-protagonista-annuncio-social-Altranotizia
Temptation Island-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo però si parla ancora di alcune storie, conosciute all’interno del reality show e in particolar modo trattasi di un’ex protagonista di Temptation Island che ha manifestato profonda disperazione sui social, tanto da far preoccupare i suoi fan. Ecco il brutto momento che sta attraversando.

Temptation Island, disperazione sui social

Abbiamo imparato a conoscere molte coppie nonché le loro rispettive love-story, in questi anni. Ad esempio, il tormentato percorso di Speranza e Alberto oppure il sogno d’amore di Carlotta e Nello per non parlare del rapporto tra il giovane Tommaso e Valentina, ‘malvisto’ dal pubblico.

Attualmente un’ex protagonista del programma non sta trascorrendo ore serene, mostrandosi sui social molto addolorata. Si percepisce un’atmosfera struggente che ha messo così in allarme i suoi ammiratori. Di seguito si riportino tutti i dettagli di quanto sta accadendo.

Un’ex protagonista in lacrime

Trattasi di Manuela Carriero e il suo ‘tentatore’ Luciano Punzo. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Amedeo Venza e Deianira Marzano nonché confermate dai diretti interessati, fra questi sembra esserci aria di crisi. Infatti, lei è comparsa sui social, affermando: “sono stata male in questi giorni. Tutto è cominciato un paio di mesi fa quando non siamo più apparsi nelle storie insieme“, concludendo: “si è vero stiamo attraversando un momento di crisi per tante cose messe insieme, non c’è voglia di pubblicare cose“.

Intanto, c’è stato anche un ‘botta e risposta’ tra Luciano e Amedeo poiché il primo è in partenza per un viaggio e il secondo ha messo in luce ‘l’indelicatezza’ di tale decisione in un momento simile. A questo punto l’ex tentatore, tramite Instagram, gli ha risposto così: “stai confondendo un po’ le cose. Io sto partendo in un percorso a livello spirituale. Voglio stare da solo con me stesso, ho bisogno sia per me sia per la mia situazione familiare, non c’entra con Manuela“, asserendo comunque che questa distanza potrebbe far bene ad entrambi.

Manuela-Carriero-e-Luciano-Punzo-crisi-Altranotizia

 

 

Impostazioni privacy