Delia Duran, ormai ha occhi soltanto per un’altra vip: altro che Soleil

Delia Duran ha fatto parlare molto di se durante l’ultima edizione del Gf Vip e l’amore libero è stato uno degli argomenti più dibattuto dei mesi passati. A tal proposito sembra che, dopo Soleil, abbia attualmente un debole per una naufraga. 

La ex gieffina si è fatta conoscere durante i mesi trascorsi con la partecipazione al reality di Signorini ed è emersa chiaramente la sua personalità. Si è spesso definita una donna libera e fare le proprie scelte sentimentali senza pregiudizi ma badando soltanto alle sue emozioni ed al trasporto. Come dimenticare poi il tanto decantato amore libero che hanno svelato al Gf Vip.

Delia Duran-ama-una-naufraga-e-si-espone-per-lei-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia (fonte: Google)

Delia Duran ha dichiarato il suo pensiero riguardo ai sentimenti ed ha rivelato di essere di vedute aperte. Ha confessato che è capitato di avere intimità con Alex ed altre amiche. Questo argomento ha sollevato molte polemiche ed un polverone mediatico che ha tenuto banco per mesi. Non tanto per ciò che avviene nell’intimità di una coppia, che non è discutibile da nessun altro, bensì sul fatto che il web pensa sia stata strumentalizzata la situazione per pubblicità.

Abbiamo potuto vedere un avvicinamento con tanto di bacio, con la sua ex inquilina del Gf Vip 6, Soleil. Delia non ha mai nascosto di aver capito come mai l’influencer piacesse al marito. Ora la Duran ha un debole per un’altra concorrente dell’Isola dei Famosi. Sapete chi è?

Delia Duran, dopo Soleil il debole per la naufraga

Delia Duran ha affermato, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, di aver capito come mai il marito avesse quel debole per Soleil. L’ha definita oltre che bellissima affascinante. Dopo un po’ di tempo trascorso insieme hanno anche avuto un avvicinamento e, complice qualche calice di vino di troppo, si sono lasciate andare a balletti sexy ed è scappato un bacio.

Anche se ironico ha sollevato il caos sul web dato che Delia Duran ha ammesso di amare anche le donne. La moglie di Belli sembra avere un’altra preferenza speciale e per un’attuale naufraga dell‘Isola dei Famosi. Delia ha una preferenza netta che non ha di certo tenuto nascosta ma anzi continua a sostenere la concorrente pubblicamente. Di chi si tratta?

Ecco chi è la naufraga

Delia Duran da quando è cominciata l’Isola dei Famosi ha inaspettatamente preso le parti di una naufraga ovvero Lory Del Santo. L’attrice ha spesso preso le parti della concorrente e si è esposta più volte sui social per sostenerla.

Dopo aver visto in puntata la Del Santo che ha avuto un momento di difficoltà parlando del figlio Devin ed esternando la sua voglia di vederlo, Delia Duran ha voluto dedicarle un pensiero affettuoso e la cosa non è di certo passata inosservata agli occhi del popolo del web. Ha scritto un messaggio per Lory che riportava: “Sei magnifica! Noi siamo con te e sono sicura che Devin prima o poi si farà sentire“. Delia Duran ha voluto fare questo gesto di sostegno nei confronti della naufraga e in molti sono rimasti stupiti per questa esposizione pubblica nei suoi confronti.

Delia Duran-sostiene-lory-del-santo-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy