Serena Enardu, di nuovo in ospedale: stavolta però è toccato alla sorella

Serena Enardu negli ultimi periodi è stata spesso in ospedale per problemi di salute che ha condiviso con i suoi fan. Questa volta però in ospedale è andata per via della sorella.

L’ex tronista di uomini e Donne ha avuto dei problemi di salute che le hanno causato molto disagio negli ultimi mesi. Ha condiviso la sua delicata situazione con i fan che l’hanno sempre sostenuta ed appoggiata.

Serena Enardu e Elga-Altranotizia

Serena Enardu ha davvero un ottimo seguito sui social e dalla sua partecipazione al dating show  ha conquistato il pubblico e di conseguenza la fama. Sua sorella Elga le è stata accanto in un periodo difficile appena trascorso nel quale la salute di Serena è stata altalenante. In questa occasione però è coinvolta proprio Elga e le cose si sono ribaltate. Che cosa è successo?

Serena Enardu in ospedale per la sorella

Serena Enardu ha avuto un percorso molto seguito a Uomini e Donne e da quel momento è entrata nel cuore dei pubblico. Insieme alla sorella ha convinto il pubblico che le segue con interesse da anni sui social. Serena non ha passato un gran periodo ultimamente e per lei gli ultimi mesi sono stati difficili.

La donna sostiene che dopo aver fatto il vaccino per il Covid qualcosa si è innescato e le ha causato problemi importanti. Svenimenti e stanchezza l’hanno messa a dura prova ma stavolta la persona che è stata in ospedale è sua sorella. Che cosa ha fatto? 

Ecco cosa è successo a Elga

Serena Enardu non è stata male e non è per se stessa che si è recata all’ospedale. È stata vicina alla sorella che ha subito un intervento chirurgico ma nessun paura non si tratta di questioni di salute. Ha deciso di compiere un passo che desiderava per sentirsi bene con stessa. Da un po’ di tempo aveva un dettaglio fisico che la faceva sentire a disagio e così ha pensato di ricorrere alla chirurgia estetica.

La Enardu ha svelato che si sentiva a disagio col suo seno che aveva perso il suo tono e così ha optato per un riempimento della parte superiore. Questa tecnica con l’inserimento di una piccola protesi nella parte superiore ridona il tono perduto. Una decisione che ha maturato e ha affermato che non si sentiva più se stessa. Serena Enardu ha sostenuto la sorella in questo passo e come sempre le è stata accanto. Le due ex troniste si sostengono ed appoggiano facendo trasparire il legame profondo che le unisce.

Serena Enardu-e-la-sorella-ooerata-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy