Elodie e il brutto disagio del passato: “tremori alle gambe e ai muscoli del viso”

Elodie ha rilasciato alla redazione di Today.it delle dichiarazioni dolorose e inaspettate. Ecco che cosa ha confessato la cantante.

La ex fidanzata del rapper di successo Marracash ha tirato fuori una confessione intima raccontando di un dolore che il pubblico non immaginava che avesse mai provato.

Elodie-il-dolore-Altranotizia
Elodie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Elodie ha descritto il dolore subito in passato. Le parole della cantante hanno commosso tutti.

Elodie, il dolore e la sofferenza del passato

Elodie è diventata famosa per il pubblico da quando nel 2016 ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi nella categoria cantanti. La bravissima allieva romana è riuscita ad arrivare fino alla fase del serale, e perfino a conquistare un ottimo secondo posto. Sono trascorsi sei anni da allora, dalla quindicesima edizione del talent show è passato tanto tempo ed Elodie è riuscita a costruirsi una vera e propria carriera nel mondo della musica, passando dall’essere solo una principiante a diventare una professionista.

Oltre che la scuola di Canale Cinque, è stato anche il palco del Festival di Sanremo a consacrarla quale stella della canzone pop italiana. Alla kermesse musicale nazionale infatti Elodie ha partecipato ben tre volte. Nel 2017 con la canzone “Tutta colpa mia”, nel  2020 con il pezzo “Andromeda”, e l’anno successivo come co-conduttrice della seconda serata. Il suo è un grande successo, che viene però anche da un profondo dolore. La cantate infatti ha appena confessato tutta la sofferenza subita in passato. Scopriamo cosa ha raccontato.

Il racconto inaspettato della cantante

Il 3 maggio ricorre la data del compleanno di Elodie. In quella occasione la redazione di Today.it  ha pubblicato un augurio speciale per la cantante, trascrivendo sull’account social ufficiale del magazine, uno stralcio di una sua intervista.

Dalle parole di Elodie si evince che, nonostante abbia scalato le vette degli ascolti e delle classifiche musicali e abbia raggiunto un enorme successo, prima di questo momento radioso, ha vissuto un lungo periodo in cui ha fatto lavoretti saltuari, non ha completato gli studi a causa delle difficoltà familiari, e non ha vissuto un’adolescenza del tutto serena.

Ha cominciato il suo percorso musicale con esibizioni nei locali, piena di paura ed insicurezze. Poi però ha vinto la scommessa del talent di Maria De Filippi, che le ha cambiato la vita. Ecco le sue parole: “Mi licenziai dai lavoretti che avevo, un po’ modella e un po’ barista, per provare a non morire di fame cantando. Iniziai in alcuni locali, temendo il giudizio del pubblico, coi tremori alle gambe e ai muscoli del viso.”

Elodie-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy