“Gay da sempre”: amatissimo volto Mediaset esce finalmente allo scoperto

L’attore e volto storico di Mediaset ha fatto coming out dopo tanto tempo. Ecco di chi si tratta e che cosa ha confessato.

L’ex modello che era stato la paparazzato insieme ad un uomo alcuni mesi fa dai fotografi del magazine Nuovo. Ora è uscito allo scoperto.

mediaset-l'attore-che-ha-fatto-coming-out-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: google)

Il protagonista maschile più amato delle serie tv Mediaset aveva già parlato di un probabile compagno durante un’intervista rilasciata a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin alcuni mesi fa, ma adesso ha rilasciato una dichiarazione che sgombra il campo da ogni dubbio. Ecco che cos’ha confessato.

Mediaset l’attore ed ex modello ha fatto coming out

C’è un bellissimo protagonista del mondo dello spettacolo, volto di tante serie tv di successo firmate Mediaset, e di tanti lavori importanti nel campo della moda, di cui da anni si parla tantissimo. L’argomento di interesse che ruota attorno all’ex modello e attore è il suo orientamento sessuale. Nonostante sia stato fidanzato con alcune donne bellissime della tv e del cinema si vocifera da anni che in realtà sia omosessuale.

Lui ha avuto una relazione con Manuela Arcuri ed anche con Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco, eppure in tanti hanno ipotizzato che nonostante le relazioni eterosessuali, fosse gay. Adesso dopo tanto tempo è emersa la verità che i suoi numerosi ed affezionati fan aspettavano da anni.

La confessione del famoso volto del piccolo schermo

Il personaggio di cui parliamo è il bellissimo Gabriel Garko. L’attore nel mese di ottobre era stato fotografato in compagnia di uomo misterioso dai paparazzi del settimanale Nuovo.

Successivamente, ospite negli studi di Verissimo, aveva già dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin di essere impegnato con un uomo. In quell’occasione si era ipotizzato che si trattasse di Matia Emme, un general manager con il quale Garko ha scattato un selfie, poi condiviso sul suo profilo Instagram.

Ora a chiarire la questione definitivamente ci ha pensato proprio lui, mettendo a tacere i rumors degli esperti di gossip.

Gabriel infatti ha rilasciato un’intervista speciale alla redazione del noto settimanale Oggi, nella quale ha confessato di essere gay da sempre. Ecco le sue parole, diffuse in esclusiva da Oggi:

“Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna”.

La vita “finta” che si era imposto è stata pesante, ed è durata tanto, fino al momento in cui ha deciso di sentirsi libero e uscire allo scoperto.

Gabriel-Garko-Altranotizia
(Fonte:Google)
Impostazioni privacy