Home Spettacolo Stefano De Martino, delicata operazione per la sorella: come sta adesso

Stefano De Martino, delicata operazione per la sorella: come sta adesso

881
0

La sorella dell’ex ballerino Stefano De Martino è stata operata e dopo il delicato intervento chirurgico ha raccontato ai suoi fan dell’operazione. Ecco cosa ha scritto.

Il conduttore ha una sorella più piccola, che ama molto, la quale si è sottoposta recentemente ad un particolare trattamento di chirurgia.

Stefano-de-martino-le-parole-della-sorella-Altranotizia
Stefano-de-martino-Altranotizia-(Fonte: Google)

La sorella minore di Stefano De Martino, Adelaide De Martino ha scritto sul proprio profilo Instagram il suo pensiero dopo l’operazione. Scopriamo quali sono state le sue parole.

Stefano De Martino, le parole di sua sorella su Instagram

Stefano De Martino ha una sorella più piccola, si chiama Adelaide De Martino ed è fidanzata con Emanuele Vicorito, il talentuoso attore napoletano, che ha interpretato il ruolo del personaggio “O pop” nella celebre serie tv “Gomorra” nel 2014.

Anche Adelaide a quanto pare alcuni mesi fa ha avuto l’occasione di diventare popolare e famosa come il suo partner ed il suo fratello maggiore. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la ragazza sarebbe dovuta diventare una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, e sarebbe dovuta entrare nella Casa più spiata d’Italia in una delle ultime fasi del reality show di Canale Cinque.

Adelaide De Martino è nata l’otto giugno del 1994 ma, nonostante la differenza di età, di ben otto anni, che separa il noto conduttore Rai da sua sorella più piccola i due sono molto legati, e si vogliono un bene speciale. Entrambi sono affezionatissimi alla loro dolce mamma. Proprio a lei la ragazza ha dedicato un pensiero speciale, che riguarda un momento molto delicato vissuto nei mesi scorsi. Ecco che cosa ha scritto sul suo canale Instagram.

La confessione e la dedica inaspettata di Adelaide De Martino

Adelaide De Martino recentemente ha subito un intervento di chirurgia plastica. Si è trattato di una delicata operazione al seno di mastoplastica additiva, che è servita ad aumentarne il volume. Il decorso post operatorio non è stato facile per lei, ma la sorella dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha avuto accanto a lei un supporto speciale e un aiuto costante: quello della sua bellissima mamma Rosaria.

Lei è una madre presente, dolce e affettuosa e Adelaide l’ha ringraziata pubblicamente dedicandole queste parole ricche di riconoscenza e amore: “Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi. Sei stata le mie mani e le mie braccia. Grazie perché sei sempre dalla mia parte. Ti amo.”

La mamma ha risposto con un commento in cui l’ha ringraziata per il messaggio speciale.

delaide-de-martino-mamma-rosaria-Altranotizia
(fonte: Instagram post/Instagram di Adelaide De Martino)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here