Home Spettacolo Gigi D’Alessio, senza freni sulla donna della sua vita: spunta il commento...

Gigi D’Alessio, senza freni sulla donna della sua vita: spunta il commento della Tatangelo

256
0

Gigi D’Alessio ha voluto fare una dedica davvero speciale che non è passata inosservata al popolo del web. È spuntato anche inaspettatamente un commento della Tatangelo.

Il cantante è da poco diventato papà di uno splendido bambino, il quinto figlio, avuto dalla compagna Denise. La carriera prosegue a gonfie vele ed anche suo figlio Luca ovvero LDA ha conquistato il pubblico con la sua musica e Gigi deve essere davvero orgoglioso di lui.

Gigi D'Alessio-e-la-dedica-a-lei-Altranotizia
Gigi D’Alessio-lda-Altranotizia (fonte: Google)

Gigi D’Alessio ha fatto molta strada e con tanta passione ha raggiunto traguardi eccellenti ed è entrato nel cuore dei suoi fan. Di recente si è lasciato andare ad una dolce dedica che ha ricevuto anche il commento della Tatangelo. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e la dolce  dedica

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano e le sue canzoni sono rimaste indelebili nel cuore dei fan. La sua carriera è decollata da molti anni e non accenna minimamente ad arrestare la scalata per arrivare sempre più in alto. Anche la sua vita privata ha sollevato la curiosità degli ammiratori ed anche in modo deciso quella del gossip.

La storia con Anna Tatangelo ha fatto scalpore dato che il cantante proveniva da un lungo matrimonio con Carmela Barbato con la quale ha avuto Claudio, Ilaria e Luca. Questo e la giovane età di Anna fecero davvero parlare tutti i giornali ma il loro amore dimostrò che si trattava di una storia seria. La coppia è stata insieme per molti anni ed ha coronato l’amore con la nascita di Andrea. La storia però dopo anni è giunta al termine nonostante i tentativi di farla funzionare. Gigi D’Alessio poi ha conosciuto Denise ed è stato amore a prima vista. Si sono subito trovati in sintonia e dalla loro relazione è nato un meraviglioso bambino a fine febbraio. Di recente il cantante ha voluto fare una dedica sentita ad una donna che non rientra tra le ex citate poc’anzi. La Tatangelo ha inaspettatamente commentato lasciando stupiti i fan. Di cosa si tratta?

Il commento inatteso

Gigi D’Alessio ha postato una dolce dedica l’8 maggio sul suo profilo Instagram ed è stata fatta per la donna della sua vita. Si tratta della madre dell’amato cantante che ha condiviso una sua foto per la festa della mamma.

Uno scatto che la ritrae da giovane e dove è di una bellezza disarmante. Un dolce ricordo che Gigi ha voluto condividere con i suoi fan e che non è passato inosservato difatti ha attirato tantissimi commenti. Uno dei quali è subito saltato all’occhio quello della Tatangelo. Si tratta però di Silvia la sorella di Anna che a quanto pare ha mantenuto buoni rapporti con Gigi D’Alessio ed ha voluto commentare il dolce pensiero per la splendida donna.

Gigi D'Alessio-e-il-pensiero-per-la-madre-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here