Eva Henger e Mercedesz, non si sono parlate per due anni: finalmente il triste motivo

Eva Henger e Mercedesz Henger sono state per anni molto unite ma ad un tratto lo splendido rapporto tra madre e figlia si è bruscamente interrotto. Per tanto tempo il pubblico si è chiesto che cosa fosse successo e finalmente è emersa tutta la verità sulla loro rottura.

Le due donne hanno smesso di parlarsi per tanto tempo a seguito di un evento che ha arrecato ad entrambe un profondo dolore.

Mercedezs-Eva-Henger-come-mai-non-si-parlano-Altranotizia
Mercedezs-Eva-Henger-Altranotizia

Scoperto finalmente il motivo per cui Eva Henger e Mercedesz Henger non si sono rivolte la parola per oltre due anni.

Eva Henger e Mercedesz, perché non si parlano più

Le bellissima Eva Henger, modella e attrice ungherese diventata celebre nel mondo dello spettacolo italiano negli anni novanta, ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con Riccardo Schicchi, il quale purtroppo, è venuto a mancare dieci anni fa, a causa del diabete mellito che lo ha colpito nel 2012.

Eva aveva avuto una precedente relazione sentimentale dalla quale è nata una bellissima figlia, Mercedesz Henger, nata in Ungheria, a Gyor, il 18 agosto del 1991. Riccardo, pur non essendo il suo padre naturale, ha sempre desiderato che fosse sua figlia a tuti gli effetti. Le due hanno sempre avuto un legame molto forte, eppure un po’ di tempo fa è accaduto qualcosa di grave, che ha allontanato le due donne.

Mamma e figlia infatti, sono state ben due anni senza rivolgersi mai la parola. Eva Henger ha perfino scritto sui propri canali social che sua figlia aveva ucciso suo padre, per la seconda volta ma come mai? Che cosa è successo? Finalmente dopo tanto tempo la verità è venuta a galla.

I motivi per cui per anni tra loro non c’è stato dialogo

Mercedesz Henger, è stata ospite negli studi della trasmissione Live Non è la d’Urso, e così, ai microfoni di Barbara D’Urso ha detto quello che pensa, e a quanto pare ha sempre pensato, su suo padre Riccardo Schicchi: “Non dirò mai che Riccardo non è mio padre, Riccardo è mio padre a tutti gli effetti. Tranne quello biologico. Io questa cosa la so da quando avevo 17 anni, me l’ha detto mia mamma.”

Ecco perché Eva era così addolorata. Tuttavia le due hanno ricominciato ad avere un dialogo quando, poco tempo fa la ragazza è partita per l’avventura dell’Isola dei Famosi. Eva, in collegamento dall’Italia ha detto a Mercedesz, che si trova sull’isola di Cayos Cochinos, in Honduras: “Sono molto orgogliosa di te. So che tra noi ci sono stati alti e bassi ma una volta tornata a casa ci abbracciamo forte”.

eva-henger-mercedesz-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy