Gerry Scotti, con gli occhi gonfi di lacrime: il dolore è stato lancinante

Gerry Scotti si è lasciato andare a una confessione dolorosa, che ha commosso il pubblico che da anni segue i programmi Mediaset. Ecco che cos’ha raccontato lo storico presentatore.

Il conduttore ha parlato del grande dolore e della sofferenza provata a seguito di un evento triste avvenuto poco tempo fa.

gerry-scotti-dramma-altranotizia
Gerry Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti ha rotto il silenzio e ha spiegato quali sono state le sue sensazioni dopo la tragica scoperta. Scopriamo che cos’è successo.

Gerry Scotti, il dolore che lo ha colpito

Gerry scotti è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. Dopo aver esordito nel mondo della pubblicità, come copywriter e dopo aver debuttato in radio, ha mosso i primi passi nei format dedicati al piccolo schermo negli anni ottanta, e da allora ha costruito una brillante carriera in tv.

Attraverso la simpatia con cui riesce a strappare risate degli ospiti e dei concorrenti che partecipano ai suoi programmi e grazie alla sua umanità e al suo stile di conduzione, ha letteralmente conquistato il pubblico di intere generazioni di telespettatori. Da La sai l’ultima? a Chi vuol essere Milionario?, per finire a Italia’s Got Talent , i suoi tv show sono da sempre seguitissimi dai telespettatori.

Tuttavia nel corso della sua brillante vita professionale ha subito anche un atroce dolore. Ne ha parlato alla redazione di Fanpage. Scopriamo di che cosa si tratta.

La sofferenza e l’atroce confessione del conduttore

Gerry Scotti nel corso di un’intervista speciale rilasciata alla redazione di Fanpage ha confessato di aver provato sulla sua pelle un grande dolore. La sua sofferenza è legata alla scomparsa di un collega.

Ad aprile infatti è venuto a mancare Piero Sonaglia, deceduto improvvisamente a causa di un brusco infarto, che lo ha colpito dopo aver giocato una partita di calcetto. Lui era una delle colonne portanti dei programmi Mediaset, collaboratore di Maria De Filippi, che ha lavorato con Gerry a Tu si que vales e ha fatto parte anche del team della trasmissione Scuderia Scotti. Gerry Scotti, tra le lacrime, ha ammesso di voler gridare ancora il suo nome, come se lui fosse ancora qui.

Sono tanti i volti noti dello spettacolo che, come Scotti, hanno provato un dolore sincero e intimo a causa della morte di Piero Sonaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy