Laura Chiatti, ‘beccati’ i messaggi con l’ex: chissà la reazione del fidanzato!

Laura Chiatti ha passato un periodo duro negli ultimi anni e con forza di volontà unita al sostegno del compagno marco Bocci ha ritrovato la sua serenità. Ne ha parlato apertamente e senza paura ed ha toccato nel profondo i telespettatori ignari. Di recente si è notato anche sul web uno scambio di messaggi con il suo ex che ha destato stupore.

L’attrice è stata lontano dai riflettori per diverso tempo e non è stata una scelta personale. Ma dettata da problematiche che hanno interessato la famiglia di Laura. Un periodo difficile che oggi è finalmente passato ma che ha lasciato il segno.

Laura Chiatti-spunta-ex-tronista-tra-i-commenti-Altranotizia
Laura Chjiatti-Altranotizia (fonte: Google)

Laura Chiatti è una delle donne più apprezzate dello showbiz italiano e le sue interpretazioni sono rimaste nella cuore degli italiani. Come dimenticarla con Riccardo Scamarcio nei film di Federico Moccia. È saltato all’occhio dei fan un commento che l’attrice ha ricevuto ad un post sui social davvero inatteso. Di cosa si tratta?

Laura Chiatti e il commento inatteso al post

Laura Chiatti ha raccontato dei suoi ultimi anni trascorsi e delle problematiche affrontate che l’hanno tenuto lontana dalla TV. L’amatissima attrice ha conquistato il pubblico fino dai suoi esordi e il non vederla per così tanto tempo ha destato sospetto sul web. Con la sua straordinaria bellezza e versatilità ha ottenuto il successo. E’ stata scelta da Paolo Sorrentino per impersonare Rosalba ne L’Amico di Famiglia ma è stata protagonista anche sul piccolo schermo ad esempio con la fortunata fiction Braccialetti Rossi.

Oltre alla sua carriera anche la sua vita privata ha attirato la curiosità dei suoi fan. Laura Chiatti ha avuto una storia importante con Francesco Arca che è stato molto importante per lei. Dopodiché nel 2013 ha conosciuto il suo attuale compagno ovvero Marco Bocci. La coppia ha ufficializzato la relazione l’anno successivo ed ha coronato la relazione dando alla luce due maschi. Un amore intenso quello di Laura Chiatti e Bocci che hanno deciso di stabilirsi in Umbria e vivere immersi nella tranquillità.

Di recente però l’attrice ha pubblicato un post che ha ricevuto quasi immediatamente il commento di un ex tronista. Di cosa si tratta?

Ecco il commento dell’ex tronista

Laura Chiatti ha condiviso con i fan una sua foto correlata da una frase davvero significativa dopo il duro momento attraversato. Già perché ha dovuto affrontare i problemi di salute del marito e anche della madre che fortunatamente si sono risolti. Mesi di angoscia e preoccupazione che hanno resa ansiosa l’attrice ed anche ipocondriaca, come lei stessa ha rivelato a Silvia Toffanin.

Nella foto è ritratta lei ed è come sempre meravigliosa ma è la frase che ha scelto che ha suscitato la curiosità del web. Ha scritto: “Buonanotte a chi pensa che il meglio deve ancora venire” ed ha subito ricevuto molti commenti tra cui quello dell’ex tronista ed ex fidanzato Francesco Arca. Il suo ex le ha messo dei cuori e lei ha risposto con un: “tu sai” che ha suscitato stupore del fan. In realtà il rapporto tra i due ex è davvero ottimo ed anche se l’amore si è esaurito dimostrano di avere un legame sincero e disinteressato. Laura Chiatti ha anche fatto degli auguri davvero profondi a Francesco per il suo compleanno.

Laura Chiatti-spunta-ex-tronista-Altranotizia

Impostazioni privacy