Gemma Galgani, pronta a varcare la navata: le nozze tanto attese

Gemma Galgani ha ufficializzato di essere pronta per presenziare alle nozze ed ha così sorpreso i fan. La notizia ha reso davvero felici i fan del programma che sono lieti di vedere un bel lieto fine per la coppia di Uomini e Donne.

La dama di Uomini e Donne ha dato un annuncio inatteso che ha rallegrato i numerosi fan del programma di Maria De Filippi. Una storia d’amore che ha spiccato il volo in pochissimo tempo ed ha stupito tutti.

Gemma Galgani-e-il-lieto-annuncio-Alttanotizia
Gemma Galgani-Altranotizia (fonte: Google)

Gemma Galgani è sicuramente un simbolo di Uomini e Donne e più precisamente del trono over. Da molti anni difatti è parte integrante del format Mediaset e le sue dispute con Tina sono diventate memorabili. Ha fatto un annuncio che ha stupito i fan del dating show. Che cosa ha detto?

Gemma Galgani e il lieto annuncio

Gemma Galgani ha fatto un percorso ricco di emozioni a Uomini e Donne ed è entrata a far parte della quotidianità del programma. Come dimenticare la storia con Ennio dove arrivo quasi alle nozze ma alla fine lui si tirò indietro. Ed anche la storia con il cavaliere che ha stregato lo studio con la sua eleganza ovvero Giorgio Manetti.

Dopo la fine della storia ha riprovato a tuffarsi nella ricerca dell’amore ed ha incontrato altre persone con cui è stata bene. Le relazioni però non sono decollate. È sempre stata molto partecipe in studio e la disputa tra lei e Tina è leggenda oramai. Abbiamo assistito a gag esilaranti ma anche in discussioni che si sono trasformate in un putiferio. L’opinionista l’accusa di essere troppo sognatrice per la sua età e di fare la finta ingenua.

Di recente è apparsa al popolo del web in disparte e questo ha destato domande ma nessuna risposta certa in merito. Le indiscrezioni la davano come messa un po’ da parte ma addirittura sono state ipotizzate problematiche di salute. Gemma Galgani ha stupito tutti avvertendo  che è pronta per le nozze. Di cosa si tratta?

Ecco la notizia tanto attesa

Gemma Galgani ha informato i fan che sarà presente alle nozze di Caterina Corradino e Biagio Buonomo. La coppia si è conosciuta all’interno del dating show e soltanto poche puntate dopo hanno deciso di iniziare una storia fuori dal programma. Hanno davvero stupito i presenti in studio e anche il web ha accolto con gioia la decisione della dama e del cavaliere.

Dovevano convolare a nozze lo scorso anno ma a causa del Covid hanno rimandato. La celebrazione si terrà in spiaggia, come hanno svelato a Donne e Uomini Magazine, a settembre. Gemma Galgani è una delle invitate più attese dalla coppia e ci sarà anche Ida Platano. La ex dama e l’ex cavaliere del programma si augurano che il loro matrimonio sia di buon auspicio per le due amiche.

Gemma Galgani-prossime-nozze-Altranotizia

Impostazioni privacy