Orrendo risveglio per Ilary Blasi: brutte notizie direttamente dall’Isola

Ilary Blasi ha condotto la nuova puntata dell’Isola il 13 Maggio e se ne sono viste delle belle. I concorrenti sono davvero davvero provati fisicamente e sembra che le notizie non sia belle.

L’Isola dei Famosi sta proseguendo il suo percorso e la conduttrice mette tutto il suo impegno per portare avanti le dinamiche ormai infuocate in Honduras.

Ilary Blasi-problematiche-in-honduras-Altranotizie
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ed i suoi opinionisti Luxuria e Savino hanno tenuto compagnia agli italiani con una nuova puntata dell’isola ma sembra che la presentatrice debba stare attenta a qualcosa che sta capitando in Honduras. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi, è successo ancora

Ilary Blasi in questa settimana è stata al centro delle polemiche con una questione che ha tenuto banco parecchio sul web. Si tratta del rapporto con l’inviato in Honduras ovvero Alvin. Da giorni si parla di un’ipotetica rottura tra l’inviato e la padrona di casa. Questa cosa è stata riportata da molti giornali e sul web si è scatenato il caos cercando di capire cosa fosse successo.

Anche durante la puntata andata in onda il 13 Maggio si è accennato alla questione dopo che Nicola Savino ha sollevato l’argomento. I battibecchi tra loro durante la diretta sono palpabili e i due sembra cavalcare l’onda del gossip ironicamente. Qualcosa di diverso però sta preoccupando Ilari Blasi e non solo. Di cosa si tratta?

Problematiche all’Isola

Ilary Blasi in questa edizione del reality si sono già verificate alcune dinamiche  che hanno preoccupato sia in Italia che in Honduras. I concorrenti cominciano ad essere provati un po’ per il cibo un po’ per le condizioni climatiche. Di recente Blind è stato ricoverato qualche giorno per rimettersi in sesto.

Non è il solo però ad avere manifestato un calo fisico importante ed un dimagrimento evidente. Una naufraga ha avuto dei problemi di salute che non sono sfuggiti al pubblico a casa ed è stata ricoverata per controlli dai medici. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che ha fatto preoccupare tutti ed i fan hanno chiesto così informazioni suoi social al compagno che però ha affermato di essere stato avvisato e non si trattava di una condizione grave. A questo punto i fan si sono tranquillizzati ma la situazione comincia ad essere pesante. Oltre tutto durante l’ultima puntata in diretta è avvenuto un incidente con protagonista Roger.

Il naufrago è stato soccorso dai medici e trasportato urgentemente in ospedale. Speriamo che si risolva tutto al meglio e che i concorrenti riescano a portare al termine il percorso nel migliore dei modi.

Ilari Blasi-problemi-di-salute-guendalina-roger-Altranotizia

 

Impostazioni privacy