Riconoscete la bimba in foto? Sembra un maschiaccio ma oggi è uno schianto che ammirate tutti

Riuscite a riconoscere chi è la piccola bambina nella foto? La protagonista ritratta in questo dolce scatto in bianco e e nero accanto alla sua mamma è una famosissima cantante italiana. Ecco chi di si tratta.

La sua è una delle voci femminili più popolari del panorama musicale italiano, che ha realizzato alcuni del brani della musica pop moderna diventate vere e proprie hit.

cantante-italiana-da-bambina-Altranotizia
cantante-italiana-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

La cantante italiana più famosa della scena italiana e con la carriera di maggiore successo del panorama musicale nostrano, da bambina era proprio così. Scopriamo l’identità della piccola bimba rappresentata in foto.

La cantante italiana da bambina

La bambina ritratta in questo scatto è l’interprete di canzoni che hanno segnato la storia delle musica e della discografia italiana negli ultimi venti anni.

Si tratta di un vero e proprio talento del canto, che con la sua voce profonda e avvolgente, è riuscita ad avere successo nel mondo canoro italiano e a firmare alcuni dei maggiori successi del genere pop, che si è sviluppato dagli anni novanta ad oggi. Certamente avrete ascoltato centinaia di volte il suo brano “Girasole” o avrete canticchiato in parecchie occasioni la sua celebre canzone “Tra dire e fare”. Per chi ancora non avesse indovinato il nome del personaggio femminile di cui stiamo parlando, si tratta di Giorgia, star del panorama musicale italiano e non solo.

Proprio l’amatissima cantante nei giorni scorsi ha pubblicato una foto molto singolare sul suo profilo ufficiale di Instagram. Scopriamo di che cosa si tratta.

Chi è la dolcissima bimba rappresentata in foto

La foto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram è proprio lo scatto che avete appena visto, ovvero quello di Giorgia da piccola: proprio lei la dolcissima bimba ritratta nella foto. Nella particolare in bianco e nero dal sapore vintage, la star della musica è stata immortalata, tanti anni fa, accanto alla sua bellissima e dolce mamma.

La didascalia scelta da Giorgia è stata: “Mia madre è bella, sempre stata bella, sempre al fianco delle donne sempre avanti, sempre oltre, ma ancora mi chiede: perchè non ti dai una pettinata?? Ti amo mamma.”

Un’immagine davvero molto tenera che nel giro di poche ore ha suscitato un’emozione forte nei fan di Giorgia. Sono stati veramente tantissimi infatti, i followers che, commossi dalla tenerezza della foto postata sul noto social fotografico, hanno lasciato commenti e likes per complimentarsi con la cantante per l’affetto mostrato nei confronti di sua madre.

Giorgia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Giorgia Ufficiale)
Impostazioni privacy