Home Spettacolo Sapete perchè Albano indossa sempre il cappello? Pochissimi sapranno la risposta

Sapete perchè Albano indossa sempre il cappello? Pochissimi sapranno la risposta

247
0

Siamo abituati a vedere sempre Albano con un inconfondibile cappello di colore bianco, che sfoggia tutto l’anno. Ma vi siete mai chiesto il motivo per il quale questo accessorio per lui è così irrinunciabile?

Finalmente svelato il motivo per il quale il famoso cantante di Ciellino San Marco porta sempre un particolare panama e non esce mai senza il suo cappello.

Albano-Carrisi-perché-non-si-separa-dal-suo-cappello-Altranotizia
Albano-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il fatto che Albano non si separi mai dal suo particolare copricapo non è una semplice coincidenza: a quanto pare dietro questa abitudine c’è un motivo ben preciso. Scopriamo di cosa si tratta.

Al bano, perché indossa sempre il capello

Attraverso tutta la sua lunga carriera, il cantante pugliese ha collezionato oltre venti dischi d’oro, ed otto di platino, segno che agli ascoltatori la sua musica piace davvero molto. Le performance canore e le esibizioni di Al bano Carrisi sono da tanti anni tra le più seguite dai fan. 

Al Bano è molto amato dal pubblico italiano e non solo, e i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare che con ogni outfit è molto elegante, e anche che indossa sempre un dettaglio: il cappello.

Il copricapo è per lui un oggetto assolutamente irrinunciabile, ma nessuno, in tanti anni, finora aveva mai saputo il vero motivo per il quale non smette mai di indossarlo.

Dunque tutti gli affezionati e fedeli fan, e i curiosi, avranno, dopo tanti anni, una risposta: ecco perché Al bano Carrisi non rinuncia mai al cappello. La motivazione non è solo estetica, e legata a particolati scelte di abbigliamento. C’è molto di più.

Il motivo per cui non si separa mai dal suo copricapo

Il cantante di Ciellino San Marco usa il cappello perché è un accessorio elegante, che lo aiuta anche a nascondere il diradarsi dei capelli, che sta cominciando un po’ a perdere, sebbene la sua chioma sia ancora folta e bella. Ma c’è dell’altro: il motivo reale è quello che, senza peli sulla lingua, lui stesso ha deciso di raccontare alla trasmissione condotta da Simona Ventura, Settimana Ventura. Nel corso di un’intervista speciale, rilasciata alla redazione del programma televisivo.

Albano infatti, ha confessato che anche suo padre portava spesso il copricapo, proprio come lui. Per questo motivo Albano ha spiegato che sfoggiarlo per lui vuol dire ricordare il suo amato papà e sentirlo vicino. Dunque a una motivazione effimera se ne aggiunge anche una umana, molto importante.

al-bano-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here