Jessica Selassié, pizzicata nel lettone con lui: altro che Barù!

Jessica Selassié è stata beccata insieme ad una compagnia molto speciale. Ecco con chi sta la princess che ha vinto il Gf Vip 6.

La più grande delle sorelle Selassié non è stata “beccata” con il food blogger di cui sembrava quasi esseri invaghita nella Casa del Grande Fratello Vip ma con qualcun altro.

Jessica-Selassiè-paparazzata-con-lui-Altranotizia
Jessica-Selassiè-Altranotizia-(Fonte: Google)

Gli affezionatissimi fan di Jessica Selassiè sono rimasti tutti letteralmente senza parole dopo aver visto con chi è stata immortalata la ex gieffina che ha trionfato al reality show di Canale Cinque.

Jessica Selassié, beccata proprio con lui

Jessica Selassiè è diventata nel corso dell’ultimo anno un personaggio molto noto al pubblico del piccolo schermo di Canale Cinque, soprattutto dopo aver fatto parte dei concorrenti in gara al Grande Fratello Vip 6, insieme alle sue due sorelle più piccole.

Le tre principesse, discendenti dell’imperatore etiope Hailè Selassiè, sono entrate nella Casa come concorrente unico e la più grande, Jessica appunto, è riuscita a trionfare battendo tutti i Vipponi, ed ottenendo il grande riconoscimento del premio finale.

Durante il programma condotto da Alfonso Signorini si è fatta conoscere ed apprezzare da parte dei telespettatori e, oltre alla notorietà, nel loft più spiato d’Italia, ha anche trovato anche alcuni legami molto speciali, creati nei lunghi mesi vissuti fianco a fianco con gli altri gieffini.

Con uno di loro in particolare la princess ha stretto un rapporto particolare. Stiamo parlando di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio noto come Barù. Ora i due, che non si vedevano più dal momento in cui è finito il reality show Mediaset, si sono rincontrati. Nonostante ciò però, a quanto pare non è con il food blogger che la principessa è stata beccata: Jessica è stata immortalata con un altro “lui”. Scopriamo di chi si tratta.

La foto inedita della princess in accappatoio in “dolce” compagnia

Jessica Selassié ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, attraverso le stories, che ha suscitato un vero e proprio boom di interrogativi e commenti da parte dei suoi followers. Si tratta di uno scatto in cui la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 è immortalata distesa su di un bel letto matrimoniale mentre è avvolta da un elegante accappatoio di spugna chiaro. Nelle mani stringe un calice di vino bianco ghiacciato, e sapete chi è che è steso sul letto in sua compagnia?

Il suo splendido cagnolino! Jessica infatti è da sempre molto amante degli amici a quattro zampe.

Jessica-Selassiè-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stories/instagram di Jessica Selassiè)
Impostazioni privacy