Gigi D’Alessio, finalmente dopo mesi è uscito allo scoperto: cosa ha fatto per LDA

Gigi D’Alessio è stato al centro del gossip negli ultimi periodi per varie motivazioni. La prima è sicuramente la nascita del 5° figlio, la seconda invece per le insinuazioni che il web ha mosso nei sui confronti e l’argomento stavolta riguarda LDA. Finalmente ecco cosa pensa davvero.

Il cantante non ha mai nascosto l’amore smisurato per tutti i suoi figli e dopo l’arrivo del quinto, avuto dalla compagna Denise, è davvero esploso di gioia.

gigi-d'alessio-lda-altranotizia
Gigi D’Alessio e LDA-Altranotizia

Gigi D’Alessio ha avuto una ricca carriera che nessuno può discutere e difficilmente eguagliabile ma anche una storia personale ricca che lo ha portato ad essere di nuovo padre. Negli ultimi periodi oltre che del nuovo arrivato si è parlato spesso di LDA e il web ha sollevato molte insinuazioni. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e le insinuazione del web

Gigi D’Alessio ha avuto un grande amore con Carmela Barbato. Di quelli in cui una coppia cresce insieme e diventa anche adulta insieme. Fianco a fianco prima della notorietà. La coppia ha dato alla luce tre figli ovvero Claudio, Ilaria e Luca alias LDA. La coppia però dopo oltre vent’anni ha deciso di separarsi e Gigi si è legato ad Anna Tatangelo.

Un vero amore anche questo che ha portato gioia e una nuova l’eternità per il noto napoletano che ha avuto da Anna il dolcissimo Andrea. Una storia chiacchierata con dagli esordi ma che ha dimostrato sentimenti veri ed è durata molti anni. Il capolinea però è arrivato anche tra loro. Oggi Gigi D’Alessio è accompagnato a Denise Esposito, donna lontana dal mondo dei riflettori che ha dato alla luce a fine febbraio il loro bambino. Il cantante ha sempre specificato di adorare i suoi figli e sostenerli sempre nelle loro scelte. Ed è proprio sul sostegno da parte di Gigi ad LDA che si è creato un polverone sul web ma ora il cantante ha messo tutti a tacere. Cosa è successo?

Il gesto che non ha lasciato dubbi

Gigi D’Alessio è stato tirato in ballo dal web per il suo sostegno verso LDA. Il pubblico ama moltissimo l’ex allievo di Amici e so è spesso domandato come mai il padre non si esponesse più di tanto per lui. Già tempo fa la questione era stata spiegata però non aveva tolto i dubbi a quanto pare. Il cantante è stato accusato dai fan di essere molto in disparte riguardo al percorso di LDA ad Amici. ma ha più volte spiegato che è una scelta ponderata.

Dettata dalla voglia che Luca emerga con la sua musica e senza essere troppo associato a lui, problematica già sollevata dallo stesso LDA. Anche questa volta che per gli altri traguardi Gigi D’Alessio si è esposto riguardo al figlio ed ha orgogliosamente pubblicato una storia su Instagram che riproponeva la canzone Bandana. Orgoglioso del suo ragazzo che si sta facendo strada da solo nel mondo musicale. A questo punto sembra che chi ha accusato D’Alessio di non prendere parte ai successi del figlio dovrà proprio ricredersi.

Gigi D'Alessio-lda-ecco-cosa-pensa-del-figlio-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy