Simone Di Pasquale e Hoara Borselli, cosa c’è stato tra di loro a Ballando: finalmente la verità

Finalmente, dopo ormai diversi anni, tutta la verità riguardante il presunto flirt tra Simone Di Pasquale e Hoara Borselli. 

Uno tra i migliori ballerini professionisti la cui fama è legata a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ha abbandonato lo show danzante di Milly Carlucci, concludendo con un ottimo secondo posto accanto a Bianca Gascoigne per approdare, come ormai si è visto, a Il Cantante Mascherato, accompagnando così la sua ‘mentore’.

simone-di-pasquale-ballando-altranotizia
Simone Di Pasquale e Hoara Borselli-Altranotizia

Attualmente segue e cura l’evento di ballo più emozionante a cui si sia mai assistito, La Notte delle Stelle. Nel frattempo però sta emergendo una verità che potrebbe sconvolgere gli animi e si riferisce proprio a un presunto flirt tra lui e l’ex di Walter Zenga. A riguardo, sorge una domanda spontanea: è stato tutto vero?

Simone di Pasquale, coppia vera o presunta?

Si sa che all’interno di determinati programmi possono nascere amori o simpatie. Si parli di reality show o programmi di intrattenimento in prima serata come Ballando con le Stelle. Difatti un esempio è dato dal consolidato amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, sbocciato proprio su quel palco oppure i molteplici flirt attribuiti a Raimondo Todaro.

Ebbene! Non solo quest’ultimo poiché si è parlato spesso, soprattutto all’epoca, di una liaison tra Pasquale e l’ex fidanzata dell’allenatore. Una coppia vera o presunta? Solo oggi, a distanza di anni, sta venendo a galla tutta la verità. Ecco infatti cos’è trapelato.

Tutta la verità sul flirt con Hoara Borselli

Secondo i tabloid dell’epoca, nel 2005 Simone Di Pasquale avrebbe avuto un flirt con Hoara Borselli, attrice e sua allieva nella prima edizione di Ballando con le Stelle. Una coppia molto affiatata che ha raggiunto in quell’anno il podio. Non ci sono notizie certe in merito a questa presunta liaison per quanto non si possa però escludere una bella amicizia.

Ma sui social Simone ha avuto modo di parlare così della sua partner, ricordando le loro brillanti performance: “tutto a noi si fermava, tutto scompariva, solamente il nostro abbraccio, il nostro respiro“, concludendo così: “un’esperienza che ha dato uno scossone emozionale. Sono stato fortunato“. Potrebbe sembrare una dedica poetica e romantica come anche una semplice valutazione professionale.

Oggi hanno intrapreso ormai strade diverse, lui fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo mentre lei, ex di Walter Zenga, attualmente è sposata con l’imprenditore Antonello Costigliola, da cui ha avuto due meravigliosi bambini.

simone-di-pasquale-hoara-ballando-altranotizia

Impostazioni privacy