Home Spettacolo Katia Ricciarelli, senza peli sulla lingua sul famosissimo ex: “è durato solo...

Katia Ricciarelli, senza peli sulla lingua sul famosissimo ex: “è durato solo pochi…”

1108
0

Il nome di Katia Ricciarelli è da sempre legato a quello dell’amatissimo conduttore Pippo Baudo ma la cantante ha vissuto anche una storia d’amore con un altro uomo famoso. Scopriamo di chi si tratta.

Lei è stata legata ad un celebre attore, che ha fatto la storia del cinema italiano. Ecco chi ha rubato il cuore alla soprano prima di Pippo.

katia-ricciarelli-confessione-altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli ha vuotato il sacco, e, ospite a Domenica In ha deciso di svelare chi è stato il suo amore inconfessato, a parte l’iconico conduttore Rai con la quale è convolata a nozze negli anni ottanta.

Katia Ricciarelli, chi ha amato oltre Pippo Baudo

Il nome di Katia Ricciarelli è da sempre legato a quello dell’amatissimo conduttore Pippo Baudo. I due si sono incontrati la prima volta quando la cantante aveva circa quarant’anni, e Pippo invece 50. Erano gli anni ottanta ed entrambi erano all’apice delle loro rispettive carriere artistiche.

Si sono detti il fatidico nel 1986 e sono rimasti insieme fino al 2004. Poi purtroppo hanno deciso di lasciarsi, probabilmente per la mancanza di un figlio, per i contrasti che minavano la serenità della vita di coppia e per alcune gelosie. Così nel 2007 hanno divorziato. 

Quella storia ha fatto soffrire molto entrambi ma anche se se n’è parlato tanto e anche se il conduttore resterà sempre nel cuore di Katia, la soprano è stata legata anche ad un altro uomo che ha fatto parte del mondo dello spettacolo italiano. Un uomo famoso che con la sua carriera ha scritto la storia del cinema nostrano. La cantante ne ha parlato pubblicamente quando è stata ospite in tv a Domenica In.

L’inaspettata confessione della famosa soprano

Katia Ricciarelli ha vuotato il sacco, e ospite in una puntata del programma della domenica di Rai Uno, ha deciso di svelare chi è stato il suo amore inconfessato del passato.

 “Lui era molto libero ma per me era una cosa straordinaria, andava bene così”, ha svelato. Poi ai microfoni di Mara Venier ha aggiunto: “Secondo me chiamava lui i fotografi per far vedere che lui aveva dei flirt. Tra noi è durato solo pochi mesi. Io volevo la mia carriera e lui aveva sicuramente altre idee”.

La descrizione di Katia Ricciarelli riguarda la sua storia d’amore con il celebre attore Alberto Sordi. La cantante si è sbottonata e, con queste parole, ha svelato tutti i retroscena di quella relazione di tanti anni fa.

alberto-sordi-katia-ricciarelli-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here