La clamorosa trasformazione di Eleonora Daniele: così è irriconoscibile

Chi non ricorda Eleonora Daniele? Lei è l’amatissima attrice di fiction famose come Carabinieri tre e Un posto al sole, diventata celebre al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello due. Era il 2001 e da allora sono trascorsi ben ventuno anni. Intanto lei è cambiata molto. Guardate com’è e com’era.

Volete scoprire com’è adesso la ex gieffina? Non crederete ai vostri occhi.

eleonora-daniele-oggi-altranotizia
Eleonora Daniele-Political24

Ecco come è adesso l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello, Eleonora Daniele: l’attrice sembra un’altra.

Eleonora Daniele, com’è cambiata negli anni

Tutti gli appassionati del reality show che negli anni duemila ha cambiato la storia della televisione italiana senz’altro ricordano bene Eleonora Daniele e la sua partecipazione al Grande Fratello, giunto all’epoca appena alla sua seconda edizione.

In realtà quella non era la sua primissima volta in tv. Eleonora Daniele infatti ai tempi del Gf, aveva già alle spalle un piccolo debutto televisivo nei panni di figurante di La sai L’ultima il varietà sulle barzellette condotto da Gerry Scotti, popolarissimo negli anni duemila.

Da allora sono passati tanti anni e lei è diventata una vera diva del piccolo schermo. Ha interpretato tante serie tv di successo, come La squadra, Carabinieri tre e Un posto al sole, ed è cambiata molto nel tempo. Guardate com’è diventata la concorrente del Grande Fratello oggi.

L’incredibile trasformazione della ex gieffina

L’attrice non è mutata dal punto di vista estetico e fisico e resta una donna affascinante e bella, proprio come quando ha esordito per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia. A cambiare però è stata in parte la sua vita. Allontanatasi per un po’ dalle telecamere e dai riflettori, Eleonora Daniele si è dedicata a una sua grande passione, ovvero quella per la carta stampata. Così nel 2016 ha conseguito il titolo di giornalista. 

Intanto ha fondato anche un’associazione dal nome Life inside, completamente dedicata al sostegno e al supporto di tutti i pazienti affetti da autismo, una patologia di cui soffre anche suo fratello Luigi.

Negli ultimi tempi poi si è occupata di prendersi cura di Carlotta, la figlia avuta da suo marito Giulio Tassoni, nata quasi due anni fa, in pieno lockdown, ovvero il 20 maggio 2020. Proprio a proposito della maternità alcuni giorni fa, in occasione della festa della mamma, aveva espresso sui social un pensiero profondo e dolce: “La maternità è un grande dono” ha scritto in un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram.

eleonora-daniele-ieri-altranotizia

Impostazioni privacy