Maria Scicolone, la sorella di Sophia Loren sparita dalla tv: ecco com’è e come sta oggi

Senz’altro molti di voi ricordano bene Maria Scicolone, la sorella della famosissima attrice Sophia Loren, diventata un celebre personaggio televisivo. Per parecchio tempo però non è stata più vista in televisione, ma come mai? 

Opinionista di trasmissioni tv, cuoca e scrittrice di contenuti a tema culinario, la ex moglie del figlio di Benito Mussolini, dopo una lunga carriera, ha deciso di non apparire più sul piccolo schermo italiano. Scopriamo perché.

maria-scicolone-sophia-loren
Maria Scicolone e Sophia Loren-Altranotizia

Ecco che fine ha fatto Maria Scicolone e per quale motivo non la si vede più in pubblico.

Maria Scicolone, che fine ha fatto

Maria Scicolone è stata la moglie di Romano Mussolini, uno dei figli di Benito Mussolini. Si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo per le sue doti culinarie, ed è stata tante volte opinionista di alcuni dei più seguiti programmi televisivi. Oltre che per la sua carriera, è famosa anche perché sua sorella è una diva dello spettacolo italiano. Una vera e propria icona del cinema. Si tratta infatti della splendida e talentuosa Sofia Loren.

Maria, pur avendo un carattere diverso da quello dell’attrice, ha sempre avuto nel sangue la medesima predisposizione naturale per l’arte, ed è sempre stata un’appassionata di musica. Durante la sua carriera come cantante si è esibita con con Frank Sinatra, Laureen Bacall e perfino a cada del celeberrimo John Wayne. Ma che fine ha fatto oggi Maria Scicolone?

Cosa fa oggi la sorella di Sophia Loren

Dopo una lunga carriera canora e televisiva, Maria Scicolone, è letteralmente sparita dagli schermi per un bel po’ di tempo. La sorella di Sophia Loren infatti, è stata ospite in studio da Barbara D’Urso alcuni anni fa e poi si è assentata dagli studi televisivi per ben quattro anni. Dopo di che si è mostrata nuovamente in tv durante il programma Live – Non è la d’Urso.

In realtà è stata sua figlia Alessandra Mussolini a portare in trasmissione un suo filmato, nel quale ha invitato sua madre a salutare la conduttrice partenopea: “Facciamo un video perché ci rivediamo e diamo un bacio forte a Barbara d’Urso”. A quel punto Maria Scicolone sorridente ha mandato un abbraccio a Barbara D’Urso e ha detto “Contraccambio il bacio a Barbara e ora ti do una mano a cucinare”.

I numerosi fan della famosa cantante sono stati davvero molto felici di sapere che sta bene è ancora in perfetta forma e soprattutto di rivederla riapparire in televisione.

maria-scicolone-alessandra-mussolini

Impostazioni privacy