Uomini e Donne, Ida rimpiazzata: il suo posto l’ha preso un’altra donna | Chi è la bellissima

L’amatissima dama di Uomini e donne è stata rimpiazzata da un’altra protagonista del dating show.
L’ex corteggiatrice ha letteralmente stregato il suo amato Riccardo. Scopriamo che cosa è accaduto tra le due donne al
programma di Maria De Filippi.
ida-uominiedonne-altranotizia
Ida Platano-Altranotizia
Durante gli ultimissimi appuntamenti di Uomini e Donne Ida è stata silurata. Ecco da chi sarebbe stata rimpiazzata la dama siciliana.

Uomini e Donne, la dama è stata ufficialmente rimpiazzata

Nei mesi scorsi è tornata negli studi di Uomini e Donne Ida Platano. La dama di origine siciliana era già stata una delle protagoniste del dating show di Canale Cinque durante le scorse edizioni. Durante la sua prima esperienza l trono over aveva incontrato Riccardo Guarnieri, per il quale aveva nutrito sin da subito un interesse molto forte.
I due hanno instaurato durante il programma una bella conoscenza, poi sfociata in una relazione intensa che hanno deciso di coltivare ad di fuori degli studi televisivi. Purtroppo però la loro love story, vissuta a distanza tra Taranto e Brescia, non è andata avanti a lungo. Così, di fronte alle difficoltà di coppia hanno tentato di mettere alla prova la solidità della loro relazione partecipando al reality show Temptation Island.

Tutto è andato bene fino a un paio di anni fa, quando purtroppo hanno deciso che era il caso di allontanarsi definitivamente. Da quel momento non si sono mai rivisti. Tuttavia, per uno strano destino, ad Ida e Riccardo è capitato di rincontrarsi laddove tutto era cominciato.

I due infatti il mese scorso si sono ritrovati negli studi di Uomini e Donne. Da quel momento si sono riavvicinati ma a quanto pare, nemmeno questa volta il loro ritorno di fiamma è destinato a durare.

Chi ha conquistato il cuore del cavaliere

Ad allontanarli potrebbe essere Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che adesso non è più nel parterre del programma di Canale Cinque. Riccardo ha dichiarato di aver guardato Uomini e Donne prima di rientrare a far parte del dating show e di aver pensato, vedendo Federica da casa, che lei fosse una donna davvero molto interessante.

La dama ha rilasciato una particolare dichiarazione a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha contraccambiato questo interesse ed ha aggiunto che uscirebbe con lui anche per fare un torto ad Ida Platano. A quanto pare non nutre simpatia per la dama siciliana. Tant’è che ha ammesso: “Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica”. Chissà quali saranno i prossimi sviluppi di questo, potenziale, triangolo amoroso.

federica-aversano-Altranotizia2
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy