Avete mai visto la moglie di Marco Liorni? Forse è una delle più belle

Marco Liorni è noto a tutti per la sua ineguagliabile capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue trasmissioni ma lo si conosce poco dal punto di vista privato. A tal riguardo, avete mai visto sua moglie?

Conduttore pluripremiato, Marco Liorni è amato dal pubblico per la sua trasparenza e pacatezza nel gestire i programmi a lui affidategli, cercando di non tralasciare anche una punta di ironia al fine di far strappare un sorriso o una risata. Ad esempio, lo si rammenta in diverse occasioni a La Vita in Diretta.

marco-liorni-moglie-altranotizia
Marco Liorni-Altranotizia

Oggi è al timone di Italia Si! in onda ogni sabato pomeriggio e, stando a quanto affermato da Davide Maggio, tornerà, dal mese di giugno, con il game show Reazione a Catena. Una carriera che procede spedita ma della sua vita privata, a confronto, si è sempre saputo poco. Le uniche informazioni già note sono il legame nuziale e l’esistenza di tre figli. Ma sapete chi è l’attuale moglie?

Marco Liorni, è davvero una delle più belle

Prima di convolare a nozze con quest’ultima, Marco è stato sposato precedentemente con una certa Cristina di cui si sa molto poco, salvo aver avuto il loro primogenito Niccolò, oggi studente universitario. Una storia molto importante e significativa per entrambi.

A seguire è degna di nota un’altra storia d’amore altrettanto rilevante che tuttora simboleggia e scandisce gli attimi della vita del conduttore stesso. Infatti, si parla della sua attuale consorte, considerata una delle più belle. Chi è questa identità così misteriosa?

Ecco chi è sua moglie

Trattasi di Giovanna Astolfi, da cui ha avuto due bambine. Riservatissima, si sono sposati in gran segreto in America nel 2014. Di lei si sa poco e nulla a parte l’esclusione dal mondo dello spettacolo. Suo marito, in diverse occasioni, ha parlato del loro primo incontro un po’ turbolento.

Infatti, ad esempio, durante un’intervista concessa a Nuovo Tv, ha così raccontato: “mentre passavo sotto gli uffici della radio, è mancato poco che non la investissi con l’auto“, aggiungendo che, poco dopo, si sono messi subito a chiacchierare e: “ho notato subito che era carina“.

Non solo poiché in altre dichiarazione da lui rilasciate per il magazine Intimità, si potrebbe delineare anche un eventuale profilo di Giovanna: “avevo notato i suoi occhi puri, il suo sorriso sincero, il suo carattere forte ma anche morbido e allegro“, tanto che sovente l’ha descritta come una persona ottimista. Infine, ha concluso: “all’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica. Poi è arrivato l’amore“.

liorni-moglie-altranotizia

Impostazioni privacy